ruote Vittoria Qurano

gaiard

Novellino
19 Dicembre 2011
77
4
Colli Bolognesi
Visita sito
Bici
MTB (Ghost RT Lector) e BDC (Bianchi OLTRE XR)
Sabato sono stato all'Expobici di Padova, e tra le tante cose interessanti, mi hanno molto colpito le nuove ruote in carbonio di Vittoria, le QURANO.
La versione che mi interessa maggiormente è chiamata QURANO 46, e presenta un profilo di 42mm all'anteriore e di 46mm al posteriore (per il mio uso è un'ottimo compromesso).
Inoltre il materiale è CARBONIO + GRAFENE, e questo secondo Vittoria (io non lo conosco...) pare permetta in aggiunta al Carbonio di ottenere componenti più robusti ed alastici (da verificare...).
Non ho avuto e trovato alcuna informazione sui prezzi...

Qualcuno ha qualche informazione su queste belle ruote???

034.JPG

oan6uF.jpg
 
Ultima modifica:

Malo MTBforum

Novellino
7 Settembre 2013
10
0
Visita sito
Bici
trek Madone
quando saranno disponibili?

trovo siano un prodotto molto interessante, ma temo eventuali mali di gioventù (spero per te di no :mrgreen: )

le ho già controllote in ogni dettaglio....(faccio il meccanico) raggi sapim facilmente reperibili e a basso costo....ruota libera a tre crichetti interni credo siano marchisio da come sono fatti.....comunque c'è l'assistenza vittoriao-o
 
18 Febbraio 2013
31
5
www.marchisio.eu
Bici
RossoFiammante
le ho già controllote in ogni dettaglio....(faccio il meccanico) raggi sapim facilmente reperibili e a basso costo....ruota libera a tre crichetti interni credo siano marchisio da come sono fatti.....comunque c'è l'assistenza vittoriao-o

firulì... firulà... ahemmm... coff coff coff... :mrgreen:
...diciamo che non posso ne confermare ne smentire.
 

gaiard

Novellino
19 Dicembre 2011
77
4
Colli Bolognesi
Visita sito
Bici
MTB (Ghost RT Lector) e BDC (Bianchi OLTRE XR)
dovremmo essere sui 1300€ circa .....1300g o poco sotto

le ho gia ordinate.....o-o

Sono arrivate le ruote? puoi dire qualcosa in più al riguardo?

Purtroppo sugli online shop non esistono al momento...
sono stato in un negozio che vende Vittoria e mi ha detto che costano di listino circa 1450€, ma che almeno 200€ di sconta dovrebbero saltare fuori... ma essendo un prodotto così nuovo punterei a qualcosa in più com scontistica: per farsi conoscere direi che è necessario!
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
ci sono aggiornamenti su come vanno? sono molto interessanti sia come peso che come prezzo....e poi sostituire il pacco pignoni con le sole mani senza altri aggeggi mi aggrada ancora di più
 
11 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
Spezzotto
Prima prova ieri su 80 km misti Salitelle varie. Tubolari tufo s 33 Premetto che vengo da fulcrum 1 e tubolari cinesi. Queste mi sono sembrate subito molto scorrevoli e estremamente reattive ad ogni accelerazione, in piana bene stabile anche con un po di vento laterale. Frenata molto molto bene. Precisa potente ed efficace.
Nonostante le coperture base devo dire la migliore ruota tra quelle che ho provato, non tantissime circa una 10 .