Davide Cassani nuovo CT della nazionale

DocRx

Novellino
6 Agosto 2013
29
1
Udine
Visita sito
Bici
wilier triestina - GTR
Complimenti per il prestigioso incarico. Cassani se lo merita. È preciso, con i piedi per terra. Conosce il mondo del ciclismo approfonditamente avendo corso parecchio. La persona giusta al posto giusto con merito. Personalmente lo ammiro molto e lo seguo in TV non solo sulla Rai come commentatore ma anche su Bike channel e via you tube nei vari momenti che dedica al nostro sport dispensando meticolosi consigli, utili a tutti coloro che vanno in bici "dagli 8 agli 80 anni". Grazie Davide e in bocca al lupo per il prossimo futuro.
 

nedoverend

Novellino
8 Dicembre 2011
1
3
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac s-works
Grande Davide!! Te lo meriti. Unico rammarico: mi mancheranno i tuoi commenti televisivi,unici per competenza, professionalità e imparzialità.
Ti stimo tantissimo!!! in bocca al lupo.
Roberto
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
876
633
Visita sito
Bici
BMC
Sono molto contento per Davide Cassani come uomo e come professionista, per questo prestigioso e non facile, incarico affidatogli.
Sono altresì dispiaciuto di perderLo come eccellente commentatore durante il Giro , Tour e altre Classiche.
Cassani ha il dono della chiarezza durante le spiegazioni tecniche e possiede la capacità' di farsi capire anche da un somaro, logicamente tutto dettato da una notevolissima competenza!
Complimenti vivissimi Davide ..... Certo Mamma Rai e Bike Channel perdono veramente un grandissimo comunicatore !
 

carlberg

Novellino
10 Gennaio 2009
22
0
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
è un mito per il ciclismo! complimenti e buon lavoro..che tristezza il giro senza i suoi commenti, cosi seplici e diretti anche nelle nozioni tecniche,che riesce a entusiasmare anche le persone che non mangiano ciclismo....
 

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
Mah...
Ok, esperienza ne ha da vendere, e a livello tattico ne sa molto, ma a livello tecnico secondo me è ancora indietro a quando si allenava ai tempi delle sue corse. Stimo Cassani ma non era questo il ruolo che doveva avere. Serve a poco il carisma per essere un ct
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
è un mito per il ciclismo! complimenti e buon lavoro..che tristezza il giro senza i suoi commenti, cosi seplici e diretti anche nelle nozioni tecniche,che riesce a entusiasmare anche le persone che non mangiano ciclismo....

Non esageriamo...definirlo mito:wacko:...beh... Forse mito nel ciclismo parlato certo non lo era nel ciclismo pedalato. Non credo, ma spero di sbagliarmi visto che mi sta molto simpatico, che abbia l'eserienza giusta per essere CT. Parla bene...ma..... tra il dire e il fare....:-x. AUGURI !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Auguri a Davide.

Son contento per lui per l'incarico prestigioso e un po dispiaciuto per le future telecronache.
Speriamo almeno in Martinello perchè se ci mettono Sgarby addio. Quest'anno per le corse in tv sarà un anno particolare. Rai senza Cassani ed Eurosport che probabilmente lascerà Sky. NOn vorrei dovermi abbonare anche a Mediaset.... Sperem
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Sono molto contento per Cassani , anche per me è un mito.........un grosso in bocca al lupo.........mi mancheranno tanto le sue telecronache.....