Le nostre bici in titanio

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
hehehehe grazie :)

Al di là dei componenti, sicuramente ottimi ma non esoterici, ti dirò che al primissimo montaggio era più sobria/elegante con solo due toni, grigio e nero considerando tutto il montaggio.

Poi ho introdotto il rosso e il bianco che guardata nel complesso sembra più "Sport"

Questa era al primo montaggio:

Vedi l'allegato 231770
Mi piace piü Sport!!! :-)xxxx
Hai pure regolato la forcella...
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
hehehehe grazie :)

Al di là dei componenti, sicuramente ottimi ma non esoterici, ti dirò che al primissimo montaggio era più sobria/elegante con solo due toni, grigio e nero considerando tutto il montaggio.

Poi ho introdotto il rosso e il bianco che guardata nel complesso sembra più "Sport"

Questa era al primo montaggio:

Vedi l'allegato 231770
Bella nel montaggio attuale (trittico Superleggero a migliorare lo Zero100) ma la preferisco con le Fulcrum al posto delle Dt Swiss.
 

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
ciao, ho avuto l'occasione di comprare questa bici, marca diamondback, a cui io ho solo sostituito le ruote che avevo sul vecchio muletto. non ho minimamente idea di che anno possa essere.
qualcuno ha notizie a riguardo? e cosa ne pensate? grazie mille in anticipo a chi risponderà
 

Allegati

  • IMG_6364.jpg
    IMG_6364.jpg
    562,8 KB · Visite: 173

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ciao, ho avuto l'occasione di comprare questa bici, marca diamondback, a cui io ho solo sostituito le ruote che avevo sul vecchio muletto. non ho minimamente idea di che anno possa essere.
qualcuno ha notizie a riguardo? e cosa ne pensate? grazie mille in anticipo a chi risponderà
Non so quanto ti sia costata ma il telaio è bellissimo!
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
ciao, ho avuto l'occasione di comprare questa bici, marca diamondback, a cui io ho solo sostituito le ruote che avevo sul vecchio muletto. non ho minimamente idea di che anno possa essere.
qualcuno ha notizie a riguardo? e cosa ne pensate? grazie mille in anticipo a chi risponderà
davvero niente male.
 
  • Mi piace
Reactions: lore.ceci

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
286
106
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
ciao, ho avuto l'occasione di comprare questa bici, marca diamondback, a cui io ho solo sostituito le ruote che avevo sul vecchio muletto. non ho minimamente idea di che anno possa essere.
qualcuno ha notizie a riguardo? e cosa ne pensate? grazie mille in anticipo a chi risponderà
..se ricordo bene Diamondback era un marchio in voga negli anni novanta... ma piu come mtb...
Comunque classica dimostrazione che un telaio in titanio resta bello per sempre
 
  • Mi piace
Reactions: lore.ceci