Shop online

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Qualcuno ha esperinze o conosce questo sito?

http://www.abbigliamentociclismoshop.it/

Ho visto buoni prezzi, ma non vorrei fosse una fregatura...

Uno dei siti più fasulli che abbia mai visto.

Ad una prima, velocissima occhiata, noti subito che il logo del sito è quello di Probikeshop, ovvero un altro negozio online famosissimo francese. Poi noti che i completi sono scontati addirittura del 69% (evidentemente glieli regalano, perché di certo sull'abbigliamento non hai il 90% di ricarico per poter fare il 69% di sconto su tutto), oltre al fatto che è tutta roba che trovi sui siti cinesi. Infine, se scendi, vedrai che l'email per contattarli non è altro che un indirizzo gmail, non hanno neppure l'email del proprio dominio.

Ah, un'altra chicca, se clicchi sul logo Facebook in basso ti porta sulla pagina di tutt'altro sito, Bikester.
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
attratto dal mega sconto sul nuovo completo della Trek, e vedendolo a prezzo per me raggiungibile, ho stupidamente inviato ordine a questo sito.
Purtroppo l'emozione ha giocato un brutto scherzo e non ho attivato i dovuti controlli preventivi.
Il primo sospetto l'ho avuto quando mi è arrivato il messaggio di addebito sulla carta di credito ricaricabile, messaggio di un nominativo cinese
Poi ho fatto una ricerca qui sul forum e ho avuto la certezza di aver preso una fregata.:cry:
Che voi sappiate, la fregata sta nel fatto che viene spedita merce non originale e tarocca o che si tratta di una vera e propria truffa e non spediscono nulla?
Sono stato veramente un pollo, solitamente acquisto solo su all4cycling o deporvillage, ma purtroppo mi son fatto prendere dalla frenesia di acquistare un capo per me da sogno:cry
Grazie per le Vs.risposte
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
attratto dal mega sconto sul nuovo completo della Trek, e vedendolo a prezzo per me raggiungibile, ho stupidamente inviato ordine a questo sito.
Purtroppo l'emozione ha giocato un brutto scherzo e non ho attivato i dovuti controlli preventivi.
Il primo sospetto l'ho avuto quando mi è arrivato il messaggio di addebito sulla carta di credito ricaricabile, messaggio di un nominativo cinese
Poi ho fatto una ricerca qui sul forum e ho avuto la certezza di aver preso una fregata.:cry:
Che voi sappiate, la fregata sta nel fatto che viene spedita merce non originale e tarocca o che si tratta di una vera e propria truffa e non spediscono nulla?
Sono stato veramente un pollo, solitamente acquisto solo su all4cycling o deporvillage, ma purtroppo mi son fatto prendere dalla frenesia di acquistare un capo per me da sogno:cry
Grazie per le Vs.risposte
Ogni acquisto fatto on line hai la possibilità del diritto di recesso.
Invia una mail di recesso o leggi le FAQ del sito o-o
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
purtroppo mi hanno già addebitato la carta di credito ricaricabile, e tra l'altro sul sito non ci sono indicazioni chiare di recesso ordine; a meno che non chieda alla banca di rifiutare l'addebito se ancora in tempo;
oramai mi sa che mi tocca ingognare il tarocco, non finirò mai di darmi del --------
E' proprio vero che l'emozione e l'illusione del grande affare gioca brutti scherzi :cry::cry:
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Inoltre temo che dovrai pagarti anche la dogana, ho letto in spedizione e resi al punto 2:
2. Personalizzati, Doveri e IVA
Abbiamo sempre confezionato l'ordine come un dono, ma perché tutti gli articoli sono venduti su base Delivery Duty non pagata, così alcuni paesi potrebbero imporre dazi all'importazione sulle consegne. I clienti sono responsabili per eventuali dazi doganali applicabili o tasse che possono essere imposti su una consegna nel paese di destinazione.


Faci sapere come è andata: se sei fortunato la roba ti arriva dopo un mese ed è solo taroccata, se no paghi anche la dogana... auguri...
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Inoltre temo che dovrai pagarti anche la dogana, ho letto in spedizione e resi al punto 2:
2. Personalizzati, Doveri e IVA
Abbiamo sempre confezionato l'ordine come un dono, ma perché tutti gli articoli sono venduti su base Delivery Duty non pagata, così alcuni paesi potrebbero imporre dazi all'importazione sulle consegne. I clienti sono responsabili per eventuali dazi doganali applicabili o tasse che possono essere imposti su una consegna nel paese di destinazione.


Faci sapere come è andata: se sei fortunato la roba ti arriva dopo un mese ed è solo taroccata, se no paghi anche la dogana... auguri...

ho visto che l'addebito che mi hanno fatto in rembimbi è di un controvalore superiore di 5 euro ca. a quanto pattuito; può darsi che mi abbiano già caricato il prezzo. Domattina comunque provo sentire la banca se riesce a bloccare l'addebito, ma la vedo dura. Io comunque alla fine della fiera la denuncia alla polizia la faccio, almeno che non rimanga sotto traccia l'eventuale truffa.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Avevo chiesto anch'io info....è un sito di abbigliamento tarocco, la cosa che ti inganna è la somiglianza ad un sito molto più affidabile e serio, non ci mettere piede, ciao.