Scelta prima bdc

carminemx

Pignone
31 Ottobre 2016
266
88
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti sicuramente ne avrete letti chissà quanti di post come questo ma più che chiedere a voi esperti non so proprio come fare.

Ho 28 anni e da circa 6 anni vado in bici soprattutto in mtb, vorrei acquistare, magari in estate, la mia prima bdc seria, siccome mi sto allenando con un preparatore per questa stagione ho intenzione di prendere una bdc degna da affiancare alla mtb così da fare distanza e perché no togliermi qualche soddisfazione visto che mi sto avvicinando sempre più a questo sport su strada. Attualmente per ripiegare mi alleno su un vecchio muletto in alluminio che utilizzo su i rulli prevalentemente così da dare continuità agli allenamenti. E fare una distanza nel fine settimana.

Il budget é circa 1000 euro o poco piu avevo intenzione di iniziare a guardare qualcosa di usato in prima battuta, però non essendo molto esperto in bdc chiedo a voi. Dal negoziante di fiducia ho trovato un Olympia ego rs della mia taglia 54 il modello del 2015 con 11v montata ultegra con guarnitura fsa mi sembra ben tenuta per circa 1200 euro. Non so se può andare o se posso orientarmi su qualche altro modello/ marchio. Non ho molta fretta di acquistarla quindi vorrei farmi una panoramica ed un idea tanto per questa stagione userò il vecchio muletto per allenarmi non ho grosse pretese ci mancherebbe.

Grazie e scusatemi se sono stato un po superficiale per qualche informazione in più chiedete pure.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk