Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il problema è che, se è stato a Londra, difficilmente avrà mangiato Anglosassone o Inglese, c'è una tal multiculturalità...

la mia amica Gallese mi dice, in battuta, che la cosa più difficile da trovare a Londra sono gli Inglesi :mrgreen:

battuta mica tanto, in certi quartieri sono tutti stranieri o cmq figli di stranieri, infatti è normalissimo vedere persone di colore in giro.

poi a me quello mangiato a londra piaceva, anche se ho provato per lo più cucina da pub
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
battuta mica tanto, in certi quartieri sono tutti stranieri o cmq figli di stranieri, infatti è normalissimo vedere persone di colore in giro.

poi a me quello mangiato a londra piaceva, anche se ho provato per lo più cucina da pub

che è quella tipica...


sul resto non commento, ma invito a riflettere su quello e come si scrive...
a Londra, ed in Inghilterra, ci sono anche molti italiani...
(invito proveniente da me Massimo, non da Never Give Up! moderatore...)
poi, naturalmente, fate e pensate come volete..
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Penso nulla di nuovo ��

esatto o-o
niente di particolare, mangio di tutto e in buone quantità o-o

senza farmi troppi problemi, forse dovrei farmeli perché alla visita ero 82 kg :mrgreen: ma sul busto sono come sempre, mi sa che sono cresciute le gambe! cmq a febbraio e marzo proverò a perdere qualcosa...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
che è quella tipica...


sul resto non commento, ma invito a riflettere su quello e come si scrive...
a Londra, ed in Inghilterra, ci sono anche molti italiani...
(invito proveniente da me Massimo, non da Never Give Up! moderatore...)
poi, naturalmente, fate e pensate come volete..

bhè a londra gli italiani sono stranieri, come un inglese a roma

provai un cosciotto di maiale con patate e cipolle che era buonissimo, non so se fosse tipico ma era veramente notevole...credo che un solo piatto avesse le calorie che si devono assumere in una settimana...ma per non sbagliare ne mangiai 2
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
esatto o-o
niente di particolare, mangio di tutto e in buone quantità o-o

senza farmi troppi problemi, forse dovrei farmeli perché alla visita ero 82 kg :mrgreen: ma sul busto sono come sempre, mi sa che sono cresciute le gambe! cmq a febbraio e marzo proverò a perdere qualcosa...
Mi basta leggere questo o-o e tu sei un gran passistone (chiudi giri in solitaria a 38 di media) e ti spari i oltre 200 più volte l'anno con parecchio dislivello tenendo VAM pazzesche! e non hai di certo la corporatura di Aru :mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ho letto un po' qua e la, un po' mi allibisco, un po' mi diverto, e soprattutto mi perplimo...
ma prendo spunto dal post quotato...per riportare un po' la discussione su binari un po' più consoni al titolo..
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION], in amicizia, vedo che l'atteggiamento non è cambiato e, IMHO, se il tuo concetto di dieta, ancora, prevede lo sgarro programmato (e non ), la vedo molto dura...rigore dovrebbe essere il tuo credo...e, bada bene, rigore non significa fare la fame ;-)
i consigli ti sono stati dati:cambio nutrizionista, aumento attività fisica, modifiche della dieta(ma se c'è il nutri è lui che comanda), prova, tanto peggio di così...

naturalmente, questo vale per il buon Giuseppe che deve perdere tanti chili...
per tutti gli altri ( e mi ci metto anch'io) meno menate (a parole) e più menate (in bici) :mrgreen:

Kaisrejan è un caso perso. Sorvolo sulla frase che ha scritto che venedo da lui è oltremodo assurda. Onestamente pensare che altri facciano una vita di m. quando si pesa più di 110 per 167 di altezza ha dell'incredibile.
Poi a me spiace però penso sempre che chi è in forma lo è perchè se lo merita grazie al lavoro ed agli allenamenti. Niente viene da niente e chi nasce tondo non muore quadrato. La realtà è questa. Non si ottiene nulla con scorciatoie.
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Kaisrejan è un caso perso. Sorvolo sulla frase che ha scritto che venedo da lui è oltremodo assurda.

anche io ho sorvolato, ma mi prudevano le mani. Potrei scrivere ma temo si offenderebbe...ma se qualcuno insiste :mrgreen:

esatto o-o
niente di particolare, mangio di tutto e in buone quantità o-o

senza farmi troppi problemi, forse dovrei farmeli perché alla visita ero 82 kg :mrgreen: ma sul busto sono come sempre, mi sa che sono cresciute le gambe! cmq a febbraio e marzo proverò a perdere qualcosa...

veramente le poche volte che hai postato dillà hai postato cose tipo riso e petto di pollo, non ricordo di preciso, ma ricordo che m'è venuto iun mente il bue e l'asino (non quelli della grotta :mrgreen:). Dai che mangi leggero pure tu, ammettilo :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
mah, che senso ha questa frase ?



Kaisrejan è un caso perso. Sorvolo sulla frase che ha scritto che venedo da lui è oltremodo assurda. Onestamente pensare che altri facciano una vita di m. quando si pesa più di 110 per 167 di altezza ha dell'incredibile.
Poi a me spiace però penso sempre che chi è in forma lo è perchè se lo merita grazie al lavoro ed agli allenamenti. Niente viene da niente e chi nasce tondo non muore quadrato. La realtà è questa. Non si ottiene nulla con scorciatoie.

:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.