Tour of Dubai 3^ tappa: sempre Marcel Kittel

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bravissimo kittel, anche se oggi era un finale con salite (non erano le dolomiti) ha cmq tenuto e avuto la forza di fare una bella volata

io credevo che avrebbe vinto facilmente sagan, bravo rui costa che prova ad andare via a circa un km dalla fine
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
bravissimo kittel, anche se oggi era un finale con salite (non erano le dolomiti) ha cmq tenuto e avuto la forza di fare una bella volata

io credevo che avrebbe vinto facilmente sagan, bravo rui costa che prova ad andare via a circa un km dalla fine

kittel ha fatto una grande corsa, ma sagan ha commesso un grave errore! io che guardavo in tv la corsa potevo non vedere kittel nel gruppo davanti, ma sagan avrebbe dovuto stargli appiccicato alla ruota!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Sì,

grande Kittel, ma oggi si è vista la differenza tra un grande velocista puro ( Kittel appunto ) e un corridore estremamente potente e veloce (Sagan)...

Dalle riprese si vede una cosa curiosa: inquadratura dall'altro, Kittel è sulla ruota di Sagan ( e non viceversa )... poi l'inquadratura diventa frontale e si vede Kittel che segue Sagan con lo sguardo come a dire " ma dove ca.. va ?" ;nonzo%:asd:
Kittel si trova un'autostrada aperta davanti mentre Sagan, ormai attaccato alle transenne tutto a sinistra ( destra del teleschermo ), deve addirittura smettere di pedalare per non cadere...
Oramai Kittel è lanciato e nonostante tutto Sagan fa un buon recupero...
Proabilmente avrebbe vinto Kittel lo stesso, ma credo che Sagan se la sarebbe giocata alla grande....

Se posso aggiungere una postilla, credo che Cassani si sarebbe accorto della presenza di Kittel.....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ak-47

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Queste le parole di Marcel Kittel dopo l'arrivo:

"Avevo giusto la forza di superare quelle due salitelle finali, sapevo che molti velocisti non ce l'avrebbero fatta. I miei compagni hanno fatto il possibile per farmi stare nelle posizioni migliori, poi sull'ultima salita ho dovuto fare da solo, ma è stato così per tutti"

Questo l'ordine d'arrivo dei primi dieci al traguardo della terza tappa:

1) Marcel Kittel (Giant-Shimano)
2) Juan José Lobato Del Valle (Movistar)
3) Peter Sagan (Cannondale)
4) Dylan Van Baarle (Garmin-Sharp)
5) Reinardt Janse Van Rensburg (Giant-Shimano)
6) Wout Poels (Omega Pharma-Quick Step)
7) Alejandro Valverde (Movistar)
8) Ramunas Navardauskas (Garmin-Sharp)
9) Nikolay Trusov (Tinkoff-Saxo)
10) Jesus Herrada Lopez (Movistar)

E queste le prime dieci posizioni della classifica generale quando manca una sola tappa alla conclusione:

1) Taylor Phinney (BMC) 6h 50 24
2) Steven Cummings (BMC) +15
3) Lasse Norman Hansen (Garmin-Sharp) +17
4) Tony Martin (Omega Pharma-Quick Step) +23
5) Fabian Cancellara (Trek) +26
6) Peter Sagan (Cannondale) +29
7) Marcel Kittel (Giant-Shimano) +33
8) Adriano Malori (Movistar) +33
9) Maciej Bodnar (Cannondale) +36
10) Peter Velits (BMC) +38
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
Sì,

grande Kittel, ma oggi si è vista la differenza tra un grande velocista puro ( Kittel appunto ) e un corridore estremamente potente e veloce (Sagan)...

Dalle riprese si vede una cosa curiosa: inquadratura dall'altro, Kittel è sulla ruota di Sagan ( e non viceversa )... poi l'inquadratura diventa frontale e si vede Kittel che segue Sagan con lo sguardo come a dire " ma dove ca.. va ?" ;nonzo%:asd:
Kittel si trova un'autostrada aperta davanti mentre Sagan, ormai attaccato alle transenne tutto a sinistra ( destra del teleschermo ), deve addirittura smettere di pedalare per non cadere...
Oramai Kittel è lanciato e nonostante tutto Sagan fa un buon recupero...
Proabilmente avrebbe vinto Kittel lo stesso, ma credo che Sagan se la sarebbe giocata alla grande....

Se posso aggiungere una postilla, credo che Cassani si sarebbe accorto della presenza di Kittel.....o-o

hei ragazzo ti quoto in pieno parola per parola e virgola su virgola, stavo per dirle io ste cose. fammi solo un favore esci dalla mia testa :mrgreen:
o-o