Uno di noi....fieri di essere come lui!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma dicio dai 19 a 21 ...fanno ancora ste cazzate?

che poi in 4 le hanno prese da 1 solo fa capire quanto siano coraggiosi i 4 bulletti

bravo il ciclista, che ha dato una piccola parte delle botte che avrebbero dovuto avere dai genitori i 4 dementi
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
ma dicio dai 19 a 21 ...fanno ancora ste cazzate?

che poi in 4 le hanno prese da 1 solo fa capire quanto siano coraggiosi i 4 bulletti

bravo il ciclista, che ha dato una piccola parte delle botte che avrebbero dovuto avere dai genitori i 4 dementi
E' la classica psicologia del bullo che spera di farla franca poiché agisce di nascosto contro un obiettivo che non reputa in grado di fargli correre dei rischi. Lo stesso fenomeno è riscontrabile sul web in cui il bullo si sente al sicuro nascosto dietro una tastiera.
Questa volta però gli ha detto male :mrgreen:.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Grandissimo , sempre meglio che non si sappia chi è , perchè ci sono sempre dei genitori pronti a denunciare.
Come diceva Pino Daniele : O Scarrafone è bello a mamma......
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il punto che generosi ceffoni li meriterebbero anche i gentiori

se mio padre mi avesse trovato a fare qualcosa del genere oltre alle botte dal ciclista ne avrei prese tante ma tante ma tante
 
30 Giugno 2013
88
12
Parigi
Visita sito
Bici
Assemblata columbus+shimano 105
"Ora il quartetto RISCHIA una denuncia penale": cosi' si conclude l'articolo.
Cioè non siamo neanche sicuri che i quattro deficienti compariranno davanti ad un giudice, pero' esultiamo al gesto del ciclista. Gesto motivato dall'indignazione e dalla collera del momento, gesto comprensibile (prudono le mani anche a me) ma gesto comunque fuori dalla legge e che avrebbe potuto avere conseguenze gravi. E se i quattro avessero reagito, magari estraendo un coltello (già successo)? E se quello che è stato colpito dal pungo, cadendo si fosse ferito seriamente (già successo)?
Quello che hanno fatto è gravissimo, avrebbero potuto provocare un incidente. Ripeto: capisco la reazione del ciclista. Pero', come cittadino, sarei molto più contento di leggere che i teppisti sono stati arrestati, processati e condannati.
 

Zappi

Novellino
8 Marzo 2015
75
1
Torino
Visita sito
Bici
Una
Grandissimo , sempre meglio che non si sappia chi è , perchè ci sono sempre dei genitori pronti a denunciare.
Come diceva Pino Daniele : O Scarrafone è bello a mamma......

il problema è proprio lì... come dicevano sotto, se mai avessi fatto una cosa del genere 15 anni fa mi padre mi starebbe ancora prendendo a schiaffi, altro che denuncia al ciclista
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
[url]http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/PROVINCIA/sassi_corriera_ciclista_pugni/notizie/1268268.shtml[/URL]
Un nuovo Stacchio ...fiero di essere e pensare(magari anche agire)come lui.
Emozione ed impresa allo stesso tempo!
Ho usato il nome di Stacchio perche' e' forse il nome piu' in voga adesso nella lotta dei poveri contro li oppressori in genere...mi raccomando non buttiamola nella politica.


Scusami, ma non capisco il titolo della discussione "fieri di essere come lui";nonzo%
Forse volevi dire "fieri che sia uno di noi"....
Perchè, a me piacerebbe essere come lui, ma credo che non ne avrei il coraggio
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ma credete veramente che il bullo steso da due -----tti non faccia causa per lesioni al ciclista?

Così da eroe passa a dover pagare un consistente risarcimento a quell'idiota...
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Ma credete veramente che il bullo steso da due -----tti non faccia causa per lesioni al ciclista?

Così da eroe passa a dover pagare un consistente risarcimento a quell'idiota...

per fare le cause servono soldi che a 20anni non si hanno, poi dipende dai genitori...

fosse mio figlio altro che causa... dopo averle prese dal ciclista avrebbe preso il resto da me una volta varcata la soglia di casa
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.847
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma credete veramente che il bullo steso da due -----tti non faccia causa per lesioni al ciclista?

Così da eroe passa a dover pagare un consistente risarcimento a quell'idiota...
E chi se ne frega, che la faccia pure la causa e' ora di finirla con queste cose. Tutti giriamo le spalle dall'altra parte e facciamo finta di non vedere nella speranza che le chi di dovere faccia qualcosa per non incorrere in problemi di varia natura. Continuando a sperare nella giustizia, che purtroppo non c'e', lasciamo spazio a deficenti che dettano legge e sono liberi di danneggiare il prossimo in qualsiasi maniera. Ma se non hanno paura loro delle conseguenze,devo averla io che lavoro,pago le tasse e non rompo le balle a nessuno?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E chi se ne frega, che la faccia pure la causa e' ora di finirla con queste cose. Tutti giriamo le spalle dall'altra parte e facciamo finta di non vedere nella speranza che le chi di dovere faccia qualcosa per non incorrere in problemi di varia natura. Continuando a sperare nella giustizia, che purtroppo non c'e', lasciamo spazio a deficenti che dettano legge e sono liberi di danneggiare il prossimo in qualsiasi maniera. Ma se non hanno paura loro delle conseguenze,devo averla io che lavoro,pago le tasse e non rompo le balle a nessuno?
La giustizia da soli è la morte della civiltà (oltre ad essere considerato reato). Ricordiamocelo. gandalf
Ovviamente se il ciclista, li ha redarguiti verbalmente e questi hanno tentato di aggredirlo e lui si è difeso, non è autogiustizia, ma legittima difesa. Il che è ammesso in qualsiasi paese civile. Ma questo non lo sappiamo.
Se invece è lui che li ha aggrediti e picchiati, ha sbagliato. Non è da imitare, non da lodare, nè da incensare. Se quello ferito lo denuncia, lui paga caro. E sarebbe così in qualsiasi altro paese civile ed evoluto.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.847
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La giustizia da soli è la morte della civiltà (oltre ad essere considerato reato). Ricordiamocelo. gandalf
Ovviamente se il ciclista, li ha redarguiti verbalmente e questi hanno tentato di aggredirlo e lui si è difeso, non è autogiustizia, ma legittima difesa. Il che è ammesso in qualsiasi paese civile. Ma questo non lo sappiamo.
Se invece è lui che li ha aggrediti e picchiati, ha sbagliato. Non è da imitare, non da lodare, nè da incensare. Se quello ferito lo denuncia, lui paga caro. E sarebbe così in qualsiasi altro paese civile ed evoluto.
La penso anch'io cosi', ma in un paese cile chi sbaglia paga e chi viene colpito viene protetto, da noi ultimamente non mi sembra cosi'! Io personalmente non ho mai alzato le mani contro nessuno, ma mi piacerebbe in un momento di difficolta' trovarmi accanto ad una persona come quel ciclista , che rischia duo per aiutarmi, piuttosto che a qualcuno che gira la testa dall'atra parte.La giustizia viene sempre per prima,quando c'e'.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La penso anch'io cosi', ma in un paese cile chi sbaglia paga e chi viene colpito viene protetto, da noi ultimamente non mi sembra cosi'! Io personalmente non ho mai alzato le mani contro nessuno, ma mi piacerebbe in un momento di difficolta' trovarmi accanto ad una persona come quel ciclista , che rischia duo per aiutarmi, piuttosto che a qualcuno che gira la testa dall'atra parte.La giustizia viene sempre per prima,quando c'e'.
Questo lo condivido. Ma non si ripara ad un errore commettendone un altro.
Due errori non si annullano. Si sommano. o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La giustizia da soli è la morte della civiltà (oltre ad essere considerato reato). Ricordiamocelo. gandalf
Ovviamente se il ciclista, li ha redarguiti verbalmente e questi hanno tentato di aggredirlo e lui si è difeso, non è autogiustizia, ma legittima difesa. Il che è ammesso in qualsiasi paese civile. Ma questo non lo sappiamo.
Se invece è lui che li ha aggrediti e picchiati, ha sbagliato. Non è da imitare, non da lodare, nè da incensare. Se quello ferito lo denuncia, lui paga caro. E sarebbe così in qualsiasi altro paese civile ed evoluto.



Io invece dico che l'ingiustizia è la morte della civiltà ed a quanto pare la civiltà qui da noi è morta da un pezzo.

Suggerisci tu con la tua pacata e fastidiosa ragionevolezza ad ogni costo che cosa avresti fatto dopo aver rischiato, in bici, di essere investito da un autobus a cui 4 pagliacci tiravano i sassi.
Avresti forse informato le "autorità preposte"?