Calendario 2015 - a quali gare parteciperete?

Cerras

Novellino
21 Dicembre 2013
96
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Per ora di sicuro per me c'è solo il Duathlon di Torino, poi probabilmente Andora e Pietra. Dovrò trovare almeno un altro Sprint e un altro Olimpico per prendere il rank in entrambe le specialità (forse Iseo, anche se l'anno scorso mi ha lasciato un brutto ricordo, per gli sprint si accettano suggerimenti, se possibile in acque libere). Negli ultimi tempi, poi, una vocina in testa ha iniziato a ripetere con insistenza "Aronaman", ma ancora non so...dipende da quanto riuscirò ad andare in bici in primavera.
 

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
come allenamento per il Rimini challenge pensavo di andare all'IRONDELTA del lido di volano del 26 aprile, anche se prevede al massimo 250partecipanti....insomma mi gioco l'ultimo posto!!! qualcuno c'è mai stato? opinioni? grazie....
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.352
1.037
Visita sito
Bici
bici
come allenamento per il Rimini challenge pensavo di andare all'IRONDELTA del lido di volano del 26 aprile, anche se prevede al massimo 250partecipanti....insomma mi gioco l'ultimo posto!!! qualcuno c'è mai stato? opinioni? grazie....

Un poco spartano, ma a me è piciuto per quello !
Bici tutto piatto e dritto, corsa in mezzo ad una bellissima pineta.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Iscritto al triathlon sprint MTB di Pavia, agli olimpici di Sirmione e Peschiera del Garda.
Sto pensando di fare Cusioman, che ha una distanza particolare e potrebbe essere un buon test per il medio.
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
annullato Elbaman
annullato Riccione
annullato aquaticrunner

l'8/4 mi operano al piede poi vedremo, comunque anno sabbatico ci si concentra sul nuoto
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Qualcuno di voi ha partecipato all'Olimpico di Candia (TO)?
Organizzazione, servizi, percorsi, etc?

lo avrei puntato come debutto stagionale per togliere un po' di ruggine prima della doppietta Rimini-Pescara.