Bologna

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Domani mattina qualcuno esce?

Non sono di Bologna e non conosco molto..

La mia ragazza vive in via murri e le volte che vengo a Bologna faccio sto giro

https://www.strava.com/activities/208404961

A volte aggiungo san Luca!

Vorrei però cambiare.. Se qualcuno ha tempo e voglia di portarmi in giro:) ahah


ce l'hai whatsapp? che se domattina fa bel tempo e non mi scoppia la testa esco sicuro :asd:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
al rientro del giro di oggi sono tornato a casa....e scopro che mi hanno rubato la bici da passeggio dal garage!!!
sono inc*****o nero... ok era una bici per cui avevo speso forse un centinaio di euro la massimo ma me l'han presa dal garage!
invece la bici da corsa di mio padre e la mia eroica non l'han presa
 

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
al rientro del giro di oggi sono tornato a casa....e scopro che mi hanno rubato la bici da passeggio dal garage!!!
sono inc*****o nero... ok era una bici per cui avevo speso forse un centinaio di euro la massimo ma me l'han presa dal garage!
invece la bici da corsa di mio padre e la mia eroica non l'han presa

azzz... mi spiace un sacco!:cry:cry:cry:cry:cry

grazie per la bella passeggiata cmq! bella quella valle :D
 
Ultima modifica:

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
ciao petroniani!!!
bolognese zona ovest cerca compagni per giri anche e soprattutto infrasettimanali tranquilli (ma non troppo) ;)
dai che è tornata la bella stagione!!!bella cumpa
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
dai allora ogni uscita annunciamola così magari si trova qualcuno per far festa!!! :-x
scherzi a parte, ora lascerei passare il week end di pasqua... ma mercoledì 8 mattina io avrei tempo per un uscita, ore 13 limite ritorno. parto da borgo panigale
fatevi sotto :cassius: :-)

con piacere, adesso cerco un pò chi vuole partecipare a un'uscita tutti assieme, poi vediamo se i nostri ritmi sono compatibili per future uscite! :mrgreen:
io mercoledì uscirei però dovrei essere a casa mezz'ora prima dell'una che poi ho lezione...
hai whatsapp?
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
con piacere, adesso cerco un pò chi vuole partecipare a un'uscita tutti assieme, poi vediamo se i nostri ritmi sono compatibili per future uscite! :mrgreen:
io mercoledì uscirei però dovrei essere a casa mezz'ora prima dell'una che poi ho lezione...
hai whatsapp?
A me va benissimo tornare all 12.30! Un giretto di un paio d ore per conoscerci va benissimo [emoji106]
Ci sentiamo in pvt che semmai ci scambiamo i numeri!
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Leggere di Bologna e ciclisti Bolognesi mi fa un gran piacere. Ho abitato dal 1978 al 91....Quanti ricordi....chissà magari un week mi aggrego se posso. Servus

certo, basta che posti in questo topic :mrgreen: ciclisti ce ne sono a bizzeffe qui, ma evidentemente non iscritti al forum!

A me va benissimo tornare all 12.30! Un giretto di un paio d ore per conoscerci va benissimo [emoji106]
Ci sentiamo in pvt che semmai ci scambiamo i numeri!

ok dai ti scrivo in mp per vedere se riusciamo a metterci d'accordo! o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Anche io a Bologna!
Dopo uno stop di un anno causa infortunio son tornato ad allenarmi!
C'è qualcuno qui di giovane per dei giretti insieme? a che andature andate?

ah ecco perchè non postavi più da quando avevi aperto il topic, mi dispiace, cosa ti è successo?
io ho 25 anni ma anche gli altri sono giovani :mrgreen:
per qualche giretto noi ci siamo, di solito facciamo 80 km nel weekend e 50 il pomeriggio durante la settimana (ma con salite in mezzo)
però andiamo ad andature tranquille, non so se per te possa andar bene oppure punti all'allenamento intenso :mrgreen:

Leggere di Bologna e ciclisti Bolognesi mi fa un gran piacere. Ho abitato dal 1978 al 91....Quanti ricordi....chissà magari un week mi aggrego se posso. Servus

beh certo, siamo qua :mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
ah ecco perchè non postavi più da quando avevi aperto il topic, mi dispiace, cosa ti è successo?
io ho 25 anni ma anche gli altri sono giovani :mrgreen:
per qualche giretto noi ci siamo, di solito facciamo 80 km nel weekend e 50 il pomeriggio durante la settimana (ma con salite in mezzo)
però andiamo ad andature tranquille, non so se per te possa andar bene oppure punti all'allenamento intenso :mrgreen:



beh certo, siamo qua :mrgreen:

In Futa e Raticosa ci andate in bici? Non so, quando abitavo a Bologna ci andavo di corsa nel week per allenarmi al Passatore.o-o