Disponibili i nuovi Oakley Radar EV

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Disponibili i nuovi Oakley Radar EV!

Link negozio:
http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=Radar+EV

Ecco alcune colorazioni:
rad-EV-path-Oky-sky-sap-iri-15_hr.jpg


rad-EV-path-Oky-pol-wht-prz-rd-15_hr.jpg

rad-EV-path-Oky-mat-blk-iri-15_hr.jpg
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mah,devo dire che sembra essere un gran prodotto,a mio parere molto più appetibile dei vari radarlock e radar per chiama un occhiale con meno plastiche è più minimale.
È possibile avere il modello della foto,ma con lente sempre pitch ma polarizzata?
Il mio dubbio è che quella in foto sia meno a "specchio" della polarizzata e quindi un po trasparente....sbaglio?
Avendo dei jawbone con lente 00 red iridium polarized,mi farebbe comodo un confronto con queste,in modo da potermi fare un'idea.
Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    29,7 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

giodracone

Pignone
19 Agosto 2010
168
0
Visita sito
Bici
specialized sl3
So che la politica di oakley è non sostituire o pensionare un modello di occhiale ma i nuovi due modelli saranno i due modelli di punta o gli atleti continueranno ad usare tutti i radar?come avviene per l'm2
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vantaggi dell'uno o dell'altro modello?

Il pitch dovrebbe coprire un po' di più e il path dovrebbe ventilare meglio...ma da chi li ha avuti entrambi dice che non cambia molto nell'utilizzo.
Io ho scelto i pitch perché sul mio viso le lenti tagliate sotto mi stanno male e si vede la parte sotto dell'occhiaia e poi i pitch erano disponibili con lente red iridium che per me è la più bella.....peccato che non erano polarizzate,altrimenti avrei preso quella che già ho su jawbone..

@all4ciclyng:quando credete sia possibile l'acquisto delle sole lenti?
 
Ultima modifica:

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Il patch dovrebbe coprire un po' di più e il pitch dovrebbe ventilare meglio...ma da chi li ha avuti entrambi dice che non cambia molto nell'utilizzo.
Io ho scelto i patch perché sul mio viso le lenti tagliate sotto mi stanno male e si vede la parte sotto dell'occhiaia e poi i patch erano disponibili con lente red iridium che per me è la più bella.....peccato che non erano polarizzate,altrimenti avrei preso quella che già ho su jawbone..

@all4ciclyng:quando credete sia possibile l'acquisto delle sole lenti?

Per me meglio i piccoli allora.
Grazie delle info.
Se avessero avuto almeno due lenti sarebbero stati perfetti! ;nonzo%
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
[MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]
Sarei interessato all'acquisto di questo occhiale, prenderei la lente Black Iridium visto l'arrivo della bella stagione.
Solo per uso stradale è una lente che può andar bene anche d'inverno in giornate soleggiate a vostro avviso?
Ho un altro paio di occhiali con solo lente arancione e nelle giornate scure o in mtb userei quelli.
In alternativa è possibile ordinarli con due paia di lenti, e se si a che prezzo?
Grazie.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
@All4cycling
Sarei interessato all'acquisto di questo occhiale, prenderei la lente Black Iridium visto l'arrivo della bella stagione.
Solo per uso stradale è una lente che può andar bene anche d'inverno in giornate soleggiate a vostro avviso?
Ho un altro paio di occhiali con solo lente arancione e nelle giornate scure o in mtb userei quelli.
In alternativa è possibile ordinarli con due paia di lenti, e se si a che prezzo?
Grazie.

Attualmente il radarEV è disponbile solo con una lente, sicuramente entro 1-2 mesi max arriveranno anche le lenti di ricambio, dove sarà possibile avere anche il colore arancio, giallo e bianco.
La black iridium va benissimo anche d'inverno per giornate soleggiate.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sarebbe possibile avere le foto (indossate) delle seguenti versioni?

1) RADAR EV PATH - SILVER FIRE IRIDIUM
2) RADAR EV PATH - SKY SAPPHIRE IRIDIUM
3) RADAR EV PATH - POLISHED BLACK PRIZM TRAIL

grazie