Valutazione Bici

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Scatenatevi esperti dell'acciaio...vi pongo il quesito:
è stata proposta ad un amico una siffatta bdc:
-telaio dedacciai zero marcato Moser del 1998
-gruppo completo Campagnolo Athena
non so quali ruote,quale sella ,quale serie sterzo(ma considerato l'anno suppongo il classico expander)
-IL TUTTO E' NUOVO (Rimasto in magazzino per 10 anni)
PREZZO 600,00 euro
E' un affare o un bagno tremendo(la cosiddetta "sola")
P.S. considerate che l'onesto venditore non voleva scendere di un centesimo dal prezzo iniziale di 850,00 euro ,ma alla proposta 600,00 maledetti e subito si è immediatamente convinto.
Attendo con ansia i vostri parerio-oo-o
 
S

slotcar55!

Guest
lasciagliela, con pazienza se cerchi on line trovi di megio in acciaio datato 2000/2002 a quel prezzo
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Io un telaio e forcella nuovo di zecca della metà degli anni '90 l'ho pagato 100 euro.
Considera 450euro x gruppo nuovo Ultegra 10 ,150euro x ruote Fulcrum 7 compreso copertoni ,una sella da 80euro ,50 euro di pedali e 70 euro di attacco manubrio e piega ecco fatto una bici completamente nuova nuova con totale di 900euro.
BICI INDISTRUTTIBILEEEE
Quella che tu dici x 600euro mi sebra trooooppo cara.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ho venduto una bici full alu con gruppo athena modificato a 9v con comandi xenon, ruote basso profilo fir, guarnitura miche 53-39, sella c2, manubrio itm attacco cinelli alter e reggi 3t in alu, il tutto per 100 euro.
il valore sarà stato non piu di 300 ma sinceramente non avrei chiesto piu di 200 euri...io l'ho data via ad un amico per 100 euro in modo che mi potessi pagare una multa salata che avevo preso e per riuscire a convincere questo mio amico a tornare a pedalare e smettere di fumare...a te la valutaione di quella a te proposta.
l'athena è vecchiotto...
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Se è lo "Zero" era il mod.top dell'epoca anche in versione "HT" con limite di peso di 80kg. a ruota "Zerouno" l'attuale SAT14,5 e per finire "Zerotre" telaio entylevel per quanto mi riguarda se è lo "Zero" di solito era giallo blu per tutta la bici da 250 a 300 euro ma se proprio gli piace.