Ecco la mia Pinarello Prince!

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Grazie per il consiglio e la quotazione, avevo pensato piu o meno la stessa cifra, forse qualcosa in meno. Sono un po' combattuto perchè alla fine è una buona bici e mi piace anche un sacco, viceversa ho anche voglia di togliermi lo sfizio di prendermi una superbike finche riesco a godermela. Oltre a ciò, per malattia mentale e diplomazia familiare vorrei tenere solo una bdc...vediamo.

guarda, io avevo Scott Addict r4 del 2009, ultegra 10v del 2012 e fulcrum racing 4 del 2016, con componentistica medio gamma, l'ho data indietro a 1000€. Penso che la tua valga piu o meno quella cifra, magari qualcosina in piu ma molto dipende dal sivende e se ti applica lo sconto sul nuovo...
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
guarda, io avevo Scott Addict r4 del 2009, ultegra 10v del 2012 e fulcrum racing 4 del 2016, con componentistica medio gamma, l'ho data indietro a 1000€. Penso che la tua valga piu o meno quella cifra, magari qualcosina in piu ma molto dipende dal sivende e se ti applica lo sconto sul nuovo...

Mah dai negozianti non la propongo nemmeno, casomai la metto sul mercatino a 1100 euri. Grazie anche a te per la quotazione.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Per quale motivo vuoi cambiarla?
Io ho una Opera Leonardo, telaio simile (come tipologia "onda") ne sono ancora entusiasta, a parte il peso. Solo che il mio telaio ha più di dieci anni.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Per quale motivo vuoi cambiarla?
Io ho una Opera Leonardo, telaio simile (come tipologia "onda") ne sono ancora entusiasta, a parte il peso. Solo che il mio telaio ha più di dieci anni.

Complesso caso di scimmia. Vorrei farmi un regalo per i 40 anni, visto che dopo 2 anni sono piu che mai preso dalla bdc. Non ho necessità pratiche, anzi la prince mi piace ancora molto e mi ci trovo benissimo. Viceversa finche posso apprezzarla mi piacerebbe provare una bdc diversa. Vedremo chi vince.