la mia tarmac

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
premetto che e il primo monoscocca che ho e come gia scritto lo trovo molto scattante e rigido,colnago e piu comoda e ti senti subito a tuo agio e con il c 60 ha fatto un notevole salto in avanti come rigidita forse pero non a livello dei monoscocca,sono due ottimi telai.come rifiniture colnago e il top ,specialized seppur piacendomi molto come linea da questo punto di vista non mi entusiasma
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
TLO set back ? Volevo prenderlo anch'io ma il carbonio 3k a mio parere non si trova molto con il colore opaco del Tarmacchino ........anche se ...........guadagni 100 gr rispetto allo sworks originale !!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
TLO set back ? Volevo prenderlo anch'io ma il carbonio 3k a mio parere non si trova molto con il colore opaco del Tarmacchino ........anche se ...........guadagni 100 gr rispetto allo sworks originale !!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa una curiosità guadagneresti 100gr con il solo reggisella, o con il set completo reggisella+sella?
potrebbe essere un bell' upgrade per al mia tarmac :eek:
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Max 90 kg. Se vai su r2 bike trovi tutti i modelli .se lo prendi leggi bene le istruzioni x le coppie di serraggio,come x gli altri componrnti leggeri .io cmq uno lo ho da un anno e non mi ha dato problemi