La mia Scott Foil Premium

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Grazie per il commento, alla fine la scimmia me la fate scappare!!!!

Sono 1,87 con cavallo 90. Il biomeccanico, conosciuto anche qui nel forum, mi fa pedalare a 79,5 cm.

Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità sulle misure (in effetti l'unica cosa che cambierei è proprio il seatpost con uno uguale ma senza arretramento o al max 5 mm., quello che hai su mi sembra da 25).
La scimmia lascia che scappi, considera che probabilmente entro l'estate prox Scott potrebbe presentare una nuova versione del foil o comunque una sostituta del medesimo (è ipotizzabile per il fatto che per il 2015 lo ha lasciato in catalogo in sole tre versioni), e magari potrebbe piacerti più delle specy che stai puntando adesso alle quali il tuo foil non ha proprio nulla da invidiare imho.
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità sulle misure (in effetti l'unica cosa che cambierei è proprio il seatpost con uno uguale ma senza arretramento o al max 5 mm., quello che hai su mi sembra da 25).
La scimmia lascia che scappi, considera che probabilmente entro l'estate prox Scott potrebbe presentare una nuova versione del foil o comunque una sostituta del medesimo (è ipotizzabile per il fatto che per il 2015 lo ha lasciato in catalogo in sole tre versioni), e magari potrebbe piacerti più delle specy che stai puntando adesso alle quali il tuo foil non ha proprio nulla da invidiare imho.

Provo a chiedere del reggisella più dritto al mio pusher. Spero che sia ancora disponibile per la mia bici. La parte posteriore del reggisella è del colore delle scritte. Spero non mi facciano una sparata come prezzo....
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
216002.jpg


ti servono delle lightweight ??
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Molto bella, io ho la Foil 30 2012, abbiamo la stessa sella: questa colorazione è bella ma sarebbe il top con le scritte tutte grigio scuro. Riguardo la comodità non saprei dirti, io ho effettuato la visita biomeccanica, mi sono fatto togliere due spessori sopra e li ho fatti mettere sotto per stare comodo. Dopo 3h e anche con le DT Swiss RRC 46 non sono mai tornato a casa distrutto, è ovvio che non bisogna esagerare con le pressioni. Riguardo la bellezza della bici, parecchi me la invidiano, perchè è un telaio dalle belle linee, aero non esaperato, dovendo cambiare telaio il prossimo anno valuterò tra nuovo Foil, Addict Team Issue e Infinito CV.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
A me piace di più così, con queste ruote è stupenda. Se anche prendessi le LW non andrei oltre un medio profilo. Io comunque al riguardo non faccio testo perchè non sono un estimatore delle alto profilo.
 

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Non si vede molto bene questa è la mia con reggisella dritto
 

Allegati

  • highroad-bike-shop-peschiera.jpeg
    highroad-bike-shop-peschiera.jpeg
    54 KB · Visite: 108

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non si vede molto bene questa è la mia con reggisella dritto

Kaiser la vedi la foil secondo me no perché parli sempre del progetto di sostituirla, poi con delle bdc ....... lasciamo stare stendiamoci sopra un velo pietoso :cry: :cry:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Se fossi in te non cambierei e manderei via la "scimmia"...dormi tranquillo...al più migliora le ruote....fai il salto di qualità, l'unico che possa cambiarti il livello della prestazione: un paio di LW.

PS: con le Ksyrium la preferisco...più snella ed elegante.

Saluti ciclistici.o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma la bici mi piace, sono io che se posso cambio ogni 2-3 anni

Kaiser ma quando hai già una bici al top secondo me conviene investire in ruote al top tipo LW che diventano un patrimonio personale :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: