Telaio Focus Mares cx cantilever 2015

alfredo96

via col vento
15 Settembre 2010
20
0
Visita sito
Bici
rauler
Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno ha notizie in merito a qs telaio.
É da Aprile che lo sto valutando, da quando vidi qualche articolo su siti di settore. Era di un impeccabile nero tinta unita e mi ero convinto a prenderlo, montandoci sopra in un primo momento tutta la componentistica del mio caad10, freni e corona a parte.
Poi nei servizi sulle fiere alle quali è stata presentata la linea Focus, nn si fa menzione del solo telaio e l'unica a cantilever è di un colore a dir poco imbarazzante.
E dire che su youtube gira il video ufficiale della Focus Mares cx in cui viene data come "available as frame set too"
Inutile dire che il sito Focus presenta ancora la linea 2014, ma c'è anche la 2013 (per i nostalgici?) e che i concessionari nn sanno nulla, se non dirti che la cx3.0, la bici canti col 105 per intenderci, costa 2500 euro.
Il che mi fa pensare che chi la importa in Italia nn sappia dell'esistenza di internet, dove la stessa bici è già in vendita al prezzo di listino, ripeto di listino, di 1999.... In Germania come in Uk :angrymod:
Se qualcuno mi può aiutare, grazie in anticipo...
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
io ho preso da poco la bici completa, non so per il solo telaio, la mia è con cantilever e monta il 105 11v, per il prezzo l'ho pagata come sul sito che hai visto tu...

ecco il modello in questione :
2lj410g.jpg
 

alfredo96

via col vento
15 Settembre 2010
20
0
Visita sito
Bici
rauler
Ciao, grazie per la risposta e complimenti
Come ho scritto, a me questa colorazione bianco-rosso-arancio-grigio-blue-azzurro e forse altro non piace, soprattutto quando penso a quella tutta nera che si era si era in primavera, ma questi sono gusti...
Di certo c'è che è l'unica cx con un telaio top di gamma cantilever con un prezzo umano: telaio sotto al kg, cavi interni ecc
Per il prezzo nn ho capito una cosa: il prezzo di listino è effettivamente 2500 in Italia e ti hanno fatto il 20 di sconto o il prezzo è 1999 come nel resto d'Europa e niente sconto?
Tra l'altro se cerchi su google mares cx 3.0 2015 salta fuori una foto dove si legge il cartello sotto la bici a nn so quale esposizione è anche li vi è scritto 1999:cry
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
la bici mi è arrivata agli inizi di ottobre e l'ho già utilizzata in gara, essendo la prima non posso fare confronti con altro, ma per il mio utilizzo la trovo ottima. la bici l'ho pagata quella cifra, ma lo sconto è stato inferiore a fronte, del fatto che di listino costa 2290€...

ciao e buona scelta...