Ems

Zio Vix

Novellino
31 Marzo 2008
39
0
47
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
Ciao a tutti, ho comprato un telaio da crono da Deng Fu. Mi dicono che è stato spedito via EMS il 03 gennaio, infatti ho controllato anche il tracking che il 03 gennaio mi dice che è "Despatch from Sorting Center - Shenzhen", secondo voi che siete più esperti in quanto dovrebbe arrivarmi a casa?

Grazie per info
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao a tutti, ho comprato un telaio da crono da Deng Fu. Mi dicono che è stato spedito via EMS il 03 gennaio, infatti ho controllato anche il tracking che il 03 gennaio mi dice che è "Despatch from Sorting Center - Shenzhen", secondo voi che siete più esperti in quanto dovrebbe arrivarmi a casa?

Grazie per info

A me le ruote sono arrivate quasi 50gg dopo. Vedi tu...
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
174
1
65
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Ciao a tutti, ho comprato un telaio da crono da Deng Fu. Mi dicono che è stato spedito via EMS il 03 gennaio, infatti ho controllato anche il tracking che il 03 gennaio mi dice che è "Despatch from Sorting Center - Shenzhen", secondo voi che siete più esperti in quanto dovrebbe arrivarmi a casa?

Grazie per info
sono nella tua stessa situazione spedito dal 25/12 e da quella data "Despatch from Sorting Center - Shenzhen", teniamoci aggiornati