Rottura forcellino cinese

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho spezzato in 2 il forcellino (cadendo) ora ho trovato questo in un negozio on line, a me sembra sia lo stesso, ma vorrei un parere da più "occhi" :-x
fz192p.jpg

jqp43p.jpg
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Direi che è proprio lui.
Ciao Roby, spero tu non ti sia fatto niente.


Fino ad ora i danni più grossi li ho sempre fatti alle bici, se da una parte...:cry: per rimetterle a posto, dall'altra penso sempre meglio la bici... lei ha i pezzi di ricambio, io no :-x :mrgreen:

Cmq niente di che a parte un po' di escoriazioni, scivolata su pezzo di terra trasportata in strada da trattore :doh:


Grazie a presto, quando lo vedi salutami Ivo e digli che per il prossimo anno stavo pensando alla Valtellina Extreme
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Fino ad ora i danni più grossi li ho sempre fatti alle bici, se da una parte...:cry: per rimetterle a posto, dall'altra penso sempre meglio la bici... lei ha i pezzi di ricambio, io no :-x :mrgreen:

Cmq niente di che a parte un po' di escoriazioni, scivolata su pezzo di terra trasportata in strada da trattore :doh:


Grazie a presto, quando lo vedi salutami Ivo e digli che per il prossimo anno stavo pensando alla Valtellina Extreme

Sara' fatto.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Roby,controlla solo i diametri,ma sicuramente e lo stesso.Poi una volta che ci vediamo mi dai quello rotto?Cosi con calma ti faccio un pò di ricambi,sperando non ti servano più...
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Che telaio è? Forse così è più facile controllare se qualcuno lo ha a casa. Poi una volta risolto senti qualche trader e te ne prendi una scorta...archteks e flixy li vendono anche sfusi...