Cerchio da 27 mm e pista basalto !

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Si sperando siano effettivamente più aerodinamici ....
Comunque molti produttori come Vision , Zipp , AX fanno cerchi più larghi
Di sicuro dovrebbero essere più comodi
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Scusate la domanda, ho appena acquistato queste ruote da 27mm mi chiedevo se necessitanpo di tubolari più larghi oppure vanno bene tutti? Attendo risposte, grazie
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
la gola dove alloggia il tubo è 21.5 la larghezza alle piste è 25. Sulla bombatura sono 27. E' da molto tempo che ho geometrie e listino di questi cerchi ma non mi sono mai azzardato....

Io le ho ordinate, tra l'altro sono in fibra toray t800 e finitura UD il che dovrebbe far pensare a una maggior resistenza si spera
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Io le ho ordinate, tra l'altro sono in fibra toray t800 e finitura UD il che dovrebbe far pensare a una maggior resistenza si spera

Si si ma sono convinto che siano valide. Ma siccome ho diverse coppie di ruote non ho voglia di stare a registrare ogni volta i caliper freni. Poi per cosa? Nella pratica quotidiana amatoriale rileveremmo la migliore aerodinamica?
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Si si ma sono convinto che siano valide. Ma siccome ho diverse coppie di ruote non ho voglia di stare a registrare ogni volta i caliper freni. Poi per cosa? Nella pratica quotidiana amatoriale rileveremmo la migliore aerodinamica?

Io avevo bisogno di ruote nuove e le userò praticamente sempre! Quindi regolo una volta sola e viaaaa