Arrivate le mie arron-bike 38mm

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
ma sbaglio oppure sul negozio di arron bike non sono + disponibili le super light straight pull con mozzi powerway??? o-o

Si, effettivamente la categoria "straight pull" è praticamente sparita dall'elenco prodotti.

Ho salvato la pagina dove c'erano le ruote che ho ordinato....metto il link a titolo informativo
[URL]http://www.ebay.com.au/itm/straight-pull-38-50mm-clincher-carbon-wheels-light-weight-carbon-road-wheelset-/251270323841?ssPageName=ADME:X:RTQ:AU:1123

Comunque la cosa migliore è provare a contattare "Arron" da ebay e chiedere direttamente a lui.[/URL]
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
cosa strana ... assolutamente stranissima, da alcuni computer si vedono da altri no !!!!
verificato ieri pomeriggio. mio amico non le vede, dal mio si!!

per le non sp le sto ordinando per un amico
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
o-oo-oo-o

spedizione/imballo nessun problema?
quanto tempo in tutto ci hanno messo ad arrivare?

o-o

Ordinate il 13/9
Spedite il 22/9 per alcuni piccoli inghippi quali la festa d'autunno cinese, etc.
Imballaggio perfetto, monitoraggio del tracking dettagliato, arrivate in dogana il 27/9, sdoganate ieri, arrivate oggi. Oneri doganali pagati direttamente al corriere: €. 22,59.
L'unico errore che hanno commesso, e' che le ho ordinate con corpetto campagnolo ma con pattini freno shimano. Mi hanno mandato i pattini x campagnolo. Ma non e' un grosso problema. Comunque lo farò presente più che altro visto che non potrò usare i pattini loro ma altri, e' x non avere problemi con la garanzia. X adesso soddisfattissimo. Poi le sottoporrò alla prova bilancia e farò una breve recensione.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ordinate il 13/9
Spedite il 22/9 per alcuni piccoli inghippi quali la festa d'autunno cinese, etc.
Imballaggio perfetto, monitoraggio del tracking dettagliato, arrivate in dogana il 27/9, sdoganate ieri, arrivate oggi. Oneri doganali pagati direttamente al corriere: €. 22,59.
L'unico errore che hanno commesso, e' che le ho ordinate con corpetto campagnolo ma con pattini freno shimano. Mi hanno mandato i pattini x campagnolo. Ma non e' un grosso problema. Comunque lo farò presente più che altro visto che non potrò usare i pattini loro ma altri, e' x non avere problemi con la garanzia. X adesso soddisfattissimo. Poi le sottoporrò alla prova bilancia e farò una breve recensione.

o-o