Allenamenti serali Bologna

dodoc

Novellino
28 Settembre 2010
4
0
Cesena/Bologna
Visita sito
Bici
Scassone
ciao! io studio a bologna e mi son portato una bici apposta per fare allenamento! solitamente ho lezione fino alle 18 (quindi finisco un pelo prima e sono a casa per quell'ora volendo).
Quindi io ci sono volentieri il lunedì, martedì, mercoledì e foorse fra qualche settimana anche il giovedì!! solo che non essendo di bologna di posti dove andare non ne conosco
O tu intendevi oggi stesso?
 
G

gianky

Guest
ehi dodoc hai una pego e non hai postato le foto?
ps seguire erby o hai in motorino o lascia stare.....

ps
erbaccio ho iniziato a correre a piedi. troppo rischioso trovare zone dove non ti zebrino.
ah domenica alle 8.30 parto dai biton's per un vdz.... stay tuned
 

dodoc

Novellino
28 Settembre 2010
4
0
Cesena/Bologna
Visita sito
Bici
Scassone
Eheh diciamo che presto l'avrò in comodato d'uso da mio babbo che la cambia:) Per ora ho solo un vecchio scassone d'acciaio...
Comunque ora che mi dici così sono ancora più spinto a farlo un giro, vedere chi va estremamente più forte di me mi fa andare di più:)
 
G

gianky

Guest
okkio, Francesco va forte, MOLTO forte. lo se vedi una Ridley con un bestione marcato guidibike2000 o completino bianco e cappelino con visiera rosa, è lui.

francesco.jpg

se lo vedi, lo eviti:mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
okkio, Francesco va forte, MOLTO forte. lo se vedi una Ridley con un bestione marcato guidibike2000 o completino bianco e cappelino con visiera rosa, è lui.

francesco.jpg

se lo vedi, lo eviti:mrgreen:

Detta così metti paura:shock:

Lo fa per il tuo bene..... così ci metti meno a riprenderti dallo shock... :mrgreen:

Comunque è un bravo ragazzo.. solo che il suo personal trainer gli ha messo un dispositivo nella bici.. se scende sotto i 45 gli parte una scossa elettrica nel soprasella.. così lui sta un tantino abbondante.. e gli escono quelle uscitine ai 50,43 di media, tipo gli allenamenti di Cancellara.. :mrgreen:
 
G

gianky

Guest
ad ogni modo...
a suo tempo (mi pare su impozzibol is notin :mrgreen: ) stambecco (o forse angel80?) scrisse che si trovavano alle roveri a fare un quadrilatero illuminato. a casalecchio mi sa che, forse, si può fare qualcosa tra la concessionaria mercedes e il ponte dall'euromercato (ma non ho idea se si trovi qualcuno e se sia fattibile)
ps
manca impossibol:cry
ps2
thanks Abu
aneddoto su Erby
fondovalle savena di ritorno da un val di zena /loiano , hanno detto che erby s'è fatto la fondovalle dall'altezza del bivio monzuno/loiano fino a pianoro a + dei 50.......(e detro il gruppo degli anno primo che si davano il cambio per stargli a ruota........):wacko:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ad ogni modo...
a suo tempo (mi pare su impozzibol is notin :mrgreen: ) stambecco (o forse angel80?) scrisse che si trovavano alle roveri a fare un quadrilatero illuminato. a casalecchio mi sa che, forse, si può fare qualcosa tra la concessionaria mercedes e il ponte dall'euromercato (ma non ho idea se si trovi qualcuno e se sia fattibile)
ps
manca impossibol:cry
ps2
thanks Abu
aneddoto su Erby
fondovalle savena di ritorno da un val di zena /loiano , hanno detto che erby s'è fatto la fondovalle dall'altezza del bivio monzuno/loiano fino a pianoro a + dei 50.......(e detro il gruppo degli anno primo che si davano il cambio per stargli a ruota........):wacko:





sembra che ci fosse anche uno scooter che si era messo in scia ad erby :mrgreen:



per un certo periodo 3 anni fà andavo alle roveri la sera, ma è troppo pericoloso girare al buio con le macchine che ti sfiorano :afraid:

per me andare in bici è un piacere non un obbligo :asd:
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.946
2.500
Visita sito
Quando abitavo a Bologna la sera andavo su a San Luca, salivo su da Via del Paleotto, dopo via Toscana. Macchine zero, in quelle stradine collinari è difficile incontrarne. Con luci e tutto il resto poi mi facevo un anello intorno a San Luca e tornavo a casa passando per il centro tutto illuminato. Non era male...
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Abito vicino all'Euromercato, e qualche hanno fa ho provato d'inverno verso le 21 il circuito che gli gira attorno , l'ho fatto 2-3 volte.E' abbastanza illuminato , ne viene fuori anche se non ho mai calcolato circa 2 km ma da allora non l'ho fatto più , perchè anche se montavo una luce anteriore, temevo che qualcuno mi stirasse agli incroci. Ho preso i rulli e via con le saune !
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
aneddoto su Erby
fondovalle savena di ritorno da un val di zena /loiano , hanno detto che erby s'è fatto la fondovalle dall'altezza del bivio monzuno/loiano fino a pianoro a + dei 50.......(e detro il gruppo degli anno primo che si davano il cambio per stargli a ruota........):wacko:
su di me ci sarebbe da scrivere un libbbbbbbro:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Abito vicino all'Euromercato, e qualche hanno fa ho provato d'inverno verso le 21 il circuito che gli gira attorno , l'ho fatto 2-3 volte.E' abbastanza illuminato , ne viene fuori anche se non ho mai calcolato circa 2 km ma da allora non l'ho fatto più , perchè anche se montavo una luce anteriore, temevo che qualcuno mi stirasse agli incroci. Ho preso i rulli e via con le saune !
conosco qualcuno ke si allena lì...proverò a vedere...le roveri per me sarebbero comodissime ma ispirano poco!
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Lo fa per il tuo bene..... così ci metti meno a riprenderti dallo shock... :mrgreen:

Comunque è un bravo ragazzo.. solo che il suo personal trainer gli ha messo un dispositivo nella bici.. se scende sotto i 45 gli parte una scossa elettrica nel soprasella.. così lui sta un tantino abbondante.. e gli escono quelle uscitine ai 50,43 di media, tipo gli allenamenti di Cancellara.. :mrgreen:
soccia poi la scossa fa male!!!:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Quando abitavo a Bologna la sera andavo su a San Luca, salivo su da Via del Paleotto, dopo via Toscana. Macchine zero, in quelle stradine collinari è difficile incontrarne. Con luci e tutto il resto poi mi facevo un anello intorno a San Luca e tornavo a casa passando per il centro tutto illuminato. Non era male...
socci ma i colli di sera non mi convincono!! e se mi rapiscono in mezzo al bosco???:mrgreen:
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.946
2.500
Visita sito
socci ma i colli di sera non mi convincono!! e se mi rapiscono in mezzo al bosco???:mrgreen:

Rapiscono magari no, certo che potresti fare incontri un po' equivoci, ci può stare.

Il rischio è alto, in discesa ed in pianura probabilmente non devi tenere nulla, ma mentre sei in salita, e procedi lento nel buio della strada, nel bosco qualcosa si muove...e zac, in due secondi ti ritrovi dietro un cespuglio col reggisella infilato nel c...o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma sei giovane, probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno :-x
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Rapiscono magari no, certo che potresti fare incontri un po' equivoci, ci può stare.

Il rischio è alto, in discesa ed in pianura probabilmente non devi tenere nulla, ma mentre sei in salita, e procedi lento nel buio della strada, nel bosco qualcosa si muove...e zac, in due secondi ti ritrovi dietro un cespuglio col reggisella infilato nel c...o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma sei giovane, probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno :-x
:))):