cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
a proposito di Low-Carb



stasera mi sono fatto 2 ''pizze'' preparate con questo impasto della Myprotein https://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/pancake-proteici/10867261.html



condite con passata di pomodoro, una scatoletta di funghi, olive e spezie varie per un totale di 20 grammi di carbo e 80 di proteine....niente male.

e adesso potete mandarmi a cagare per averla chiamata pizza :asd:

c0f7902711cb6109a0a401db9f92440b.jpg



Ma almeno una mozzarella di bufala no...???[emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
a proposito di Low-Carb



stasera mi sono fatto 2 ''pizze'' preparate con questo impasto della Myprotein https://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/pancake-proteici/10867261.html



condite con passata di pomodoro, una scatoletta di funghi, olive e spezie varie per un totale di 20 grammi di carbo e 80 di proteine....niente male.

e adesso potete mandarmi a cagare per averla chiamata pizza :asd:

c0f7902711cb6109a0a401db9f92440b.jpg
Ma è tipo cialda oppure ha spessore,
Cmq viene bene anche col granulare di soia usato come farina... mi pare abbia 52g pro

... usque ad finem ...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
In effetti la prova non è andata benissimo negli ultimi 20km (per i primi 90 andava tutto bene) , ho sbagliato anche le quantità.
A 40km da casa avevo fame , ho aspettato troppo a mangiare la barretta.
Comunque sono arrivato non cotto , diciamo un po stanchino... meno male che in salita ho aspettato alcuni amici più lenti, l'avessi fatta a tutta probabilmente sarei rimasto cotto sul serio :)
Proverò questa alimentazione per i giri brevi durante la settimana (40-70km) e per la palestra.
Al prossimo lungo proverò a mangiare qualche carbo in più a metà giro...

Magari faccio carica di carbo la sera prima e la mattina in cui faccio uscite lunghe e pesanti (non mi sogno di fare lo stelvio con l'alimentazione di oggi per esempio ).


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
E ovvio perche cmq bruci praticamente solo zuccheri.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma almeno una mozzarella di bufala no...???[emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

ma sei fuori?
io assimilo tanto e i latticini fanno ingrassare :asd::asd::asd:

Ma è tipo cialda oppure ha spessore,
Cmq viene bene anche col granulare di soia usato come farina... mi pare abbia 52g pro

... usque ad finem ...

no, viene molto sottile....tieni conto che la maggior parte degli ingredienti dell'impasto è costituito da proteine in polvere.
si gonfia sicuramente meno rispetto alla classica combinazione albumi+avena.

il granulare di soia ha 20 gr./100 gr. di fibre.....se lo mangio oggi finisco di digerirlo prossima settimana
:mrgreen:
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
a proposito di Low-Carb



stasera mi sono fatto 2 ''pizze'' preparate con questo impasto della Myprotein https://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/pancake-proteici/10867261.html



condite con passata di pomodoro, una scatoletta di funghi, olive e spezie varie per un totale di 20 grammi di carbo e 80 di proteine....niente male.

e adesso potete mandarmi a cagare per averla chiamata pizza :asd:

c0f7902711cb6109a0a401db9f92440b.jpg
Ma ti ringrazio invece. Mi pare una buona dritta. Altro che mandarti a cagare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma sei fuori?
io assimilo tanto e i latticini fanno ingrassare :asd::asd::asd:



no, viene molto sottile....tieni conto che la maggior parte degli ingredienti dell'impasto è costituito da proteine in polvere.
si gonfia sicuramente meno rispetto alla classica combinazione albumi+avena.

il granulare di soia ha 20 gr./100 gr. di fibre.....se lo mangio oggi finisco di digerirlo prossima settimana
:mrgreen:
Bon ma a cena...

... usque ad finem ...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
a proposito di Low-Carb



stasera mi sono fatto 2 ''pizze'' preparate con questo impasto della Myprotein https://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/pancake-proteici/10867261.html



condite con passata di pomodoro, una scatoletta di funghi, olive e spezie varie per un totale di 20 grammi di carbo e 80 di proteine....niente male.

e adesso potete mandarmi a cagare per averla chiamata pizza :asd:


c0f7902711cb6109a0a401db9f92440b.jpg


Ti ci mando io a cagare. :mrgreen: :-x :eek: mai vista cosa più triste, manco @sovrasterzo sarebbe capace di tanto. Se non altro mettici un po' di roba sopra, tre funghetti e due olive tagliate per farle sembrare di più :mrgreen: :mrgreen:

Io stasera pizza e birra come se non ci fosse più fine e a pranzo due piatti di tortellini e un bel piatto di spezzatino di manzo. Dopo i 150km di ieri avevo una fame da lupo :mrgreen::mrgreen:
Domani altri 100 km o-oo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=45676]Tatil[/MENTION]

Infatti prendi uno yogurt magro mobilita l'insulina come lo zucchero...(più o meno)

Come fare per "salvarci"?
Mangiare senza problemi (magari abbinando tutti i macro in ogni pasto )...

Tutti queste attenzioni ai vari, indice e carico glicemico, indice insulinico...
Possono essere utili ad un sedentario...
Se fai attività *e vuoi perdere peso (parlo di qualche kg naturalmente). Ti basta una leggera restrizione calorica .

*siamo una specie di termovalorizzatore 😂😂😂


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.