Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi provata gran parte della granfondo Gimondi...salite di colle dei pasta,selvino,val taleggio,berbenno e val imagna per un totale di 181 km. Unica nota stonata il gran freddo nell' affrontare le discese
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
eh che ci volete fare io sono "atipico"...
se vi racconto che lo scorso anno evitavo le uscite (se non troppo lunghe) al mattino presto e me ne uscivo verso le 11/12 per affrontare salite anche oltre i 30° C :wacko:
se non mi sento i sudori grondare dalla fronte non son contento :mrgreen:;nonzo%
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
60ina di km casa-castelli romani-casa, torno e a casa mia si è organizzata una specie di cucina da campo per sfamare le legioni di ritorno dalla battaglia...però siamo in 4...farò sto sforzo! Anche qui temperatura piacevolissima, solo estivo ed intimo leggero!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altro buon giretto oggi di 60 km su strade a bassissimo traffico veicolare anche in una giornata come quella odierna, niente stanchezza per la precedente pedalata di sabato, al contrario condizioni fisico-atletiche più che buone.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho messo la testa a posto, solo per oggi però. Ho percorso solo 85 km per rientrare a casa presto e stare con la ciurma. Il richiamo della montagna è più forte di me.....sono andata in Cansiglio da Villa di Villa. Quanta pace lungo quei km! Al rientro ho scattato parecchie foto alla MEGA BICI che è ancorata all'inizio della salita del Piancavallo. Ormai la partenza del giro si avvicina e la carovana percorrerà le strade della notra bellissima Italia portando colore, facendo battere forte i cuori e regalando ogni giorno stupende cartoline. Viva il ciclismo e i suoi tifosi che portano allegria
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho fatto un lungo finesettimana al mare, solo 130 km di bici, il resto giardinaggio, potature, cambio di mille guarnizioni e il solito problema di tutti gli anni sintonizzazione parabola Sky e difficoltose riprese di funzionamento di lavastoviglie e lavatrice per fortuna ancora funziona lo scalda bagno ed il frigorifero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.