L'alberello del ciclista di Sirmiano

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Urca Claus, leggo solo ora! Mi dispiacerebbe se Carletto facesse una brutta fine :cry
Mi sembra un po' grandicello per portarlo in un luogo più sicuro, che dici? Oltretutto temo si rischierebbe anche una bella multa :bua:

Credo che sia "al sicuro" ora che i boscaioli hanno disboscato tutto intorno,
...per almeno una 20ina di anni, finchè non avrà raggiunto dimensioni commercialmente interessanti. o-o
Dai, che un giorno ci saliamo, in gruppetto, per poi gozzovigliare allo Jäger
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Si potrebbe fare un venerdì pomeriggio di giugno o luglio, quando le giornate sono molto lunghe. Formula già usata al trofeo anni fa che andò bene.
Si arriva per cena e poi si rientra a casa prima che faccia buio

o-o

Come? "Si arriva per cena"
Quanto ci mettete a salire allo Jäger? :mrgreen: :mrgreen:

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app

Minimo mezza giornata!!!:mrgreen::-x
Ovviamente si partirebbe verso il tardo pomeriggio...
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Certo, ma con le giornate lunghe di giugno possiamo anche evitare di portarci dietro luci e lucette. Se per le 18 ci sediamo a tavola, alle 19:30 (dopo il ruttazzo liberatorio) ci possiamo rimettere in marcia ed essere tutti a casa prima delle 21

dimenticavo che nei locali tedeschi la cena inizia presto; se vai nel sud italia a quell' ora si pranza :)
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Oh ragazzi, fate pure il fine settimana che volete, io con il mio lavoro (del cavolo) so solo la settimana prima se sono libero o no. A parte poi gli impegni familiari. Se posso vengo volentieri, anche se quel tipo di salire le digerisco poco.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ritrovo nel pomeriggio (16-16:30), per essere già su quando aprono la cucina. Si cena presto così poi c'è il tempo di rientrare con calma senza preoccuparsi del buio

Butto lì una data: venerdì 16 giugno!

Riesumo la discussione, perché avrei proprio voglia di fare un po' di battaglia su una salita come quella di Sirmiano :mrgreen: per poi salutare Carletto e farci una mangiata tutti insieme

Dunque?