buonasera...

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
286
106
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Buonasera a tutti...
Non sono proprio un principiante... Diciamo che ho da poco ricominciato dopo una pausa di 4anni circa... Vuoi impegni lavorativi (che comunque rimangono) vuoi che il tempo libero é andato a ridursi anche per altre passioni, vuoi un ginocchio che a suo tempo mi dava qlk problema... Cmq, dopo 4anni ho ricominciato...
..e ho trovato anche un bel po di cambiamenti... Biciclette oramai quasi tutte in carbonio... Quando lasciai la bicicletta in carbonio erano sinonimo di Colnago C40, Pinarello- Opera, Kuota e Trek... Tutte le marche di oggi da dove escono? Per non parlare delle ruote.... Quelle in alto profilo in carbonio erano riservate solo ai "prof"... Al massimo si vedevano delle Marvic cosmic.. Ma erano molto rare... Lo standard erano le Krysium... Che già cmq erano ruote "buone"...
Vedo che il carbonio ha preso largamente campo.... Per certi versi fa piacere, x altri invece continuo a rimanere scettico sulla sua affidabilità e durata...
Rimango convinto e con ragione dell'immortalità del titanio, scelta che feci 14anni fa con l'acquisto di una Nevi Grimsel mega equipaggiata col record/chorus 10v e che tutt'oggi non dimostra la sua età.
Grazie a tutti voi.
Saluti