shimano di2 scio alt +

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Qualcuno è a conoscenza del fatto che con le leve del cambio elettrico Di2 shimano , è possibile comandare il computer pro scio ?


Ciao ti confermo sia che il nuovo computer Shimano (Pro Scio Ant+ sia vers "Alti" che normale) funziona con le leve 9070 (ma ti serve la centralina EWW01), sia che hai sbagliato sezione...:mrgreen::mrgreen:

o-o
 
Ultima modifica:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Paolo visto che sei un'autorità in materia volevo chiederti se questo strumento supporta i misuratori di potenza come srm?
Esiste una versione con gps?
Grazie
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Paolo visto che sei un'autorità in materia volevo chiederti se questo strumento supporta i misuratori di potenza come srm?
Esiste una versione con gps?
Grazie

Dunque, non sono un'autorità in materia perché non li ho mai provati, comunque i nuovi ( Ant+ 2014) supportano tutti gli Ant+ e quindi anche i powermeters.

Non mi pare invece che ce ne siano ancora con funzionalità GPS.

In ogni caso ti può essere utile questa tabella qui.

Saluti.
 
Ultima modifica:

bruno5253

Novellino
29 Gennaio 2015
2
0
candiolo
Visita sito
Bici
castagnone
il trasmettitore EWW01 l'ho già montato , e funziona , infatti trasmette al PRO-scio la posizione della catena ___ ma non attiva i pulsanti sulle leva . Ho anche aggiornato il software direttamente dal sito e-tube shimano , ma senza risultato
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
il trasmettitore EWW01 l'ho già montato , e funziona , infatti trasmette al PRO-scio la posizione della catena ___ ma non attiva i pulsanti sulle leva . Ho anche aggiornato il software direttamente dal sito e-tube shimano , ma senza risultato

Come viene visualizzata la posizione della catena? Come posizione progressiva 1\11-2\11 etc o è possibile la visualizzazione del rapporto es 53\11-12-13?
non so se mi sono spiegato...