FM 039 hongfubikes

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Preso telaio da honfu nel 2011 dopo 1500km nessun problema fatto deca personalizzate fissate e dato trasparente catalizzato
55hi.jpg
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
scusa ma il trasparente deve poi essere matte (opaco) o si può dare un trasp. lucido su una finitura matte.

Il trasparente lo metti come la finitura del telaio serve solo per fissare decal,che quando pulisci bici non si staccano basta passata leggera non intensa altrimenti si rischia colature o meglio se fatta da un carrozziere, fa fatta con vernice catalizzata 2k, non semplice nitro che non tiene, basta uno sgrassante e viene via
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
174
1
65
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Il trasparente lo metti come la finitura del telaio serve solo per fissare decal,che quando pulisci bici non si staccano basta passata leggera non intensa altrimenti si rischia colature o meglio se fatta da un carrozziere, fa fatta con vernice catalizzata 2k, non semplice nitro che non tiene, basta uno sgrassante e viene via
si certo, lo so, ma mi chiedevo, visto che ho verniciato altre bici e dato anche il trasparente, se nel caso di applicare decals su una finitura opaca occorresse un trasparente opaco, poi per fermare le scritte, altrimenti il rischio è che ti diventi tutto lucido.
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
si certo, lo so, ma mi chiedevo, visto che ho verniciato altre bici e dato anche il trasparente, se nel caso di applicare decals su una finitura opaca occorresse un trasparente opaco, poi per fermare le scritte, altrimenti il rischio è che ti diventi tutto lucido.

No su opaco metti trasparente opaco e su lucido il lucido altrimenti vedi differenze di finitura