Sintesi club

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
beh, non c'è più nessuno con la sintesi? Io l'ho presa, una m1, qualche mese fa perchè ero rimasto senza bici e in attesa che mi arrivasse una felt f1 nuova ho optato per questo gioiellino. Alla fine la felt non è più arrivata e ieri mi han confermato che fino a fine aprile non se ne parla, quindi ho deciso che possono tenersela. Ho guardato la mia m1 e le ho detto "tu sarai il gioiellino che mi farà correre per quest'anno". Quindi ho ordinato una guarnitura nuova, le ruote in carbonio, e curva manubrio. assemblo il tutto e la settimana prossima posterò le foto e inserirò il peso.
In questo periodo mi sono trovato talmente bene che penso che mi caverò qualche sassolina dalle scarpe con questo mezzo.
Attendo fidcioso altri sintesisti.
i sintesistri ci sono ma poi bisogna rispondergli se no to mandano a quel paese at salut ragazz!
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
ciao omino possiedo pure io una Mustang e ultimamente l'ho atrezzata con SRAM RED e ruote FULCRUM a profilo medio e ti posso assicurare che va che è una cannonata eil peso è diminuito di molto 7.12 kg e ultimamente mi sto cavando delle sodisfazzioni con bici molto piu costose nel senso che la mia sintesi va meglio edopo ore di pedalata non mi stanca mai saluti Aquila della notte grazie per la solerte ed educata risposta, non fa che confermare la mia opinione su questo club :brenc ad sfigee!!
 
Ultima modifica:

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
se vieni su per le croci di montegelli il12/11/11 di sintesisti tosti ne trovi qualcuno cosi dopo li impari a conoscere e te li ricordi non ti preocupare ! firmato Aquila della notte aprendista scalatore
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
io ho un telaio m1 usato ma come nuovo con colorazione 2011, nero,rosso e bianco. Se t'interessa.
Vorrei prendere un m2.
Per il discorso ecquipaggiamento io non monterei mai un telaio di nicchia come questo con gruppo e ruote di ultima fascia
io ho una MUSTANG atrezzata sram force e ti posso assicurare che per fare del fondo è una cannonata ,forse non è proprio leggerissima, ma dopo che ci pedali sopra per 4 ore circa, vengono fuori delle doti di comodita che altre non anno,e ti posso assicurare che in salita non ha niente da invidiare ad altri marchi piu blasonati,un ottimo compromesso prezzo qualita, penso che quando la cambiero prima di cambiare marchio ci pensero sopra molto ma molto saluti Aquila
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Vagando per il web mi sono imbattutto in questa offerta:
[url]http://www.ciclismo.it/scatto-bruciante[/URL]

Informandomi sul sito della Larm che distribuisce il marchio Sintesi ho scoperto che il solo kit telaio M1 viene venduto a 1560€ e qui per poco più danno la bici completa con gruppo sram Apex!?!?!?!

le mie domande sono:
- è un telaio valido questo M1 di sintesi?
- il gruppo Apex, che è il gruppo d'ingresso della sram, è valido?

insomma a me sembra un'offerta sensazionale!!!! voi cosa ne pensate?
c'è qualcuno che ne ha già approfittato?
se Countador ha adoperato lo SRAM APEX sullo Zoncolan ed p andato fortissimo chi sei tu per non adoperarlo , forse sei meglio di lui? pensaci ragazzo e medita
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Vagando per il web mi sono imbattutto in questa offerta:
[url]http://www.ciclismo.it/scatto-bruciante[/URL]

Informandomi sul sito della Larm che distribuisce il marchio Sintesi ho scoperto che il solo kit telaio M1 viene venduto a 1560€ e qui per poco più danno la bici completa con gruppo sram Apex!?!?!?!

le mie domande sono:
- è un telaio valido questo M1 di sintesi?
- il gruppo Apex, che è il gruppo d'ingresso della sram, è valido?

insomma a me sembra un'offerta sensazionale!!!! voi cosa ne pensate?
c'è qualcuno che ne ha già approfittato?
io ho comprato il telaio M1 e l'ho atrezzato con gruppo SRAM apex e ruote Ksirium, a basso profilo con un costo finale di 3500 euro, e in salita pedalando agile(alla Countador) ti posso assicurare che me la cavo molto bene con un ottima velocita di salita, percio finendo il discorso sia il telaio e il gruppo sono un ottimo compromesso senza spendere delle follie, fra l'altro il telaio è agilissimo e molto comodo e il'apex è veloce a cambiare come il RED ciao a tutti Aquila
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
o-oo-oo-oo-o
vi presento la mia nuova sintesi m2 appena montata 6660 grammi.domani la prova su strada e vediamo come si comporta
bella bici sono sicuro che ti fara fare un buon Natale io ho preso una M5 fatta su misura tutta attrezzata SRAM RED come la tua e secondo me è meglio di una Cèrvelo S5 , buone feste a tutti compresi i sintesisti che non rispondono ai saluti Aquila della notte