Keywin Crm Titanium

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Anche io li ho usati per un paio di anni. Sono molto leggeri, ma non sono certo robusti. Quando si spinge flettono. Sempre di plasica si tratta...

ma com'è possibile che flettano se il perno è in titanio o acciaio? la struttura che tiene fermo il piede è di plestica ma l'energia trasmessa passa dal perno non dalla scocca;nonzo%

che poi i DA o keo diano una sensazione di robustezza in piu puo essere ma dire che flettano mi sembra eccessivo o al quanto strano
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
sono tra i piu" leggeri in commercio certo esteticamente non sono bellissimi ma in compenso costano molto ma molto meno di pedali piu" blasonati e conosciuti
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Li ho da tantissimi anni, per la precisione su 3 bici diverse, e sono veramente ottimi, non li cambierei per nessun motivo.
Eppoi non sono così brutti;-)
 

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici
Scott Foil Rc disc - Gara+ CX2.0
Li uso da diversi anni.....circa6/7 anni, mai avuto problemi se non il logorio interno della termo-plastica nella sede del cuscinetto, ma tanto per dire li uso ancora sulla bici da spinning.

unica nota "negativa" che essendo in plastica in inverno si irrigidiscono e sono un po piu' duri da sganciare.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
CIAO A TUTTI,
rispolvero questa discussione da me aperta...
ebbene ho preso i Keywin e mi sembra che vadano molto bene (ci ho fatto meno di 100 km);
qualcuno di voi se non ricordo male ha scritto che c'è la possibilità di regolare il flottaggio della tacchetta... Siccome li ho trovati usati e non c'era il libretto delle istruzioni, come si fa??? qualcuno può aiutarmi???
Grazieo-o