Wilier Zero 7, Merida Scultura 6000 o....

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Riprendo questa discussione perché ho trovato una bella occasione per una wilier zero 7 del 2018, ma non trovo tante review. Qualcuno qua ce l'ha?

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
C'è il thread ufficiale wilier nella sezione costruttori puoi chiedere li. Comunque io la possiedo. Che vuoi sapere?
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Nulla di particolare... Sicuramente è il tipo di bici che cerco (leggera per le salite), ma avevo letto che è un po' scomoda sullo sconnesso. Come dimensioni, l'offerta è per una 52, io sono 1.73 e 81 di cavallo. Dovrebbe andar bene no?

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Nulla di particolare... Sicuramente è il tipo di bici che cerco (leggera per le salite), ma avevo letto che è un po' scomoda sullo sconnesso. Come dimensioni, l'offerta è per una 52, io sono 1.73 e 81 di cavallo. Dovrebbe andar bene no?

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
Dove hai letto queste cose? La zero7 sullo sconnesso è un cuscino merito del SEI film integrato, ergo e comodissima ma anche scattante e reattiva. Insomma è il telaio definitivo. Tieni a mente però che potrebbe essere pensionato presto.
 
  • Mi piace
Reactions: pierg75

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Sicuro!
È la versione penso di base con l'R8000 ma le ruote cambiate con le shamal ultra.
Magari in futuro penserò ad un set di ruote in carbonio ma per adesso van bene queste.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Io le shamal ultra non le toglierei per nessun altro set di ruote. Credo ti verrà una bellissima bici sotto i 7 kg.;)