Aiuto valutazione bici

Antares611

Novellino
12 Ottobre 2016
10
1
Visita sito
Bici
Colnago Super
Salve a tutti. Qualche giorno fa dei miei amici mi hanno regalato quella che, sebbene travestita da citybike, sembra essere un Colnago Super. Qualcuno sa dirmi se si tratta proprio di quel telaio e, se così fosse, riuscirebbe a fare una valutazione della spesa per il suo restauro?
Grazie mille!
29vxqpt.jpg

28ujli0.jpg
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.512
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dovresti mettere delle foto di dettaglio, specie del movimento centrale (da sotto), tubo sterzo, nodo sella ecc.
però non aspettarti valutazioni alte, fosse realmente un Colnago Super più di 200 / 300 euro non credo riusciresti ad ottenere.
 

Antares611

Novellino
12 Ottobre 2016
10
1
Visita sito
Bici
Colnago Super
dovresti mettere delle foto di dettaglio, specie del movimento centrale (da sotto), tubo sterzo, nodo sella ecc.
però non aspettarti valutazioni alte, fosse realmente un Colnago Super più di 200 / 300 euro non credo riusciresti ad ottenere.

Più che una questione di rivendibilità vorrei farmi un'idea di quanti soldi ci vorrebbero per restaurarla o-o Magari scopro che non si tratta nemmeno di una Colnago originale e me la cavo con solo sella, pedali e curva! :mrgreen:

Per quanto riguarda le foto, al momento ho queste:




I deragliatori non sono originali così come la guarnitura e la pipa. Per il resto dovremmo esserci, credo. Cosa ne dite?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.512
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
l'asso di fiori c'è, quindi è una Colnago.
per cominciare, togli parafanghi e carter e dai una bella pulita generale, non mi sembra messa malaccio.