problema rilevamento quota e andamento altimetrico garmin 920

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
come da oggetto
qualcuno magari mi può aiutare??
non a seguito aggiornamento (che è stato fatto oramai qualche settimana fa...), il mio 920 di punto in bianco si è messo a fare il matto: prende il segnale gps e da la quota corretta, poi appena si schiaccia avvio attività schizza a 20.000m e li rimane....quindi nessun rilevamento quota e andamento altimetrico della corsa o uscita in bici..poco male però mi ruga....
l'ho brasato due volte, sia attraverso il menu riportandolo alle impostazioni di fabbrica che utilizzando l'hard reset usando i tasti secondo una specifica sequenza...ma nisba...
è successo già ad altri?
cosa posso fare di altro?
chiaro posso mandarlo in assistenza è ancora in garanzia ma i tempi sono biblici....
graaaaaaaaazie in anticipo
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
come da oggetto
qualcuno magari mi può aiutare??
non a seguito aggiornamento (che è stato fatto oramai qualche settimana fa...), il mio 920 di punto in bianco si è messo a fare il matto: prende il segnale gps e da la quota corretta, poi appena si schiaccia avvio attività schizza a 20.000m e li rimane....quindi nessun rilevamento quota e andamento altimetrico della corsa o uscita in bici..poco male però mi ruga....
l'ho brasato due volte, sia attraverso il menu riportandolo alle impostazioni di fabbrica che utilizzando l'hard reset usando i tasti secondo una specifica sequenza...ma nisba...
è successo già ad altri?
cosa posso fare di altro?
chiaro posso mandarlo in assistenza è ancora in garanzia ma i tempi sono biblici....
graaaaaaaaazie in anticipo

Ti conviene mandarlo in assistenza, potrebbe essere un problema dell'altimetro barometrico.
È capitato lo stesso inconveniente ad un mio amico con il 910xt: anche lui ha fatto il reset più volte, ma alla fine ha dovuto mandarlo alla Garmin per farlo riparare.
 

Decko

Pignone
30 Maggio 2013
147
1
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Minos Ultegra
Io ho avuto lo stesso problema con il 910, stavo per mandarlo in assistenza quando improvvisamente si é rimesso a posto da solo (sinceramente non ricordo se in seguito ad un aggiornamento). Misteri...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
è successo anche a me, provato a fare mille reset...ma nulla da fare...leggendo un pò in giro ho capito che salta proprio l'altimetro barometrico, unica soluzione è mandarlo in assistenza...il mio è ancora via....!!!
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
come da oggetto
qualcuno magari mi può aiutare??
non a seguito aggiornamento (che è stato fatto oramai qualche settimana fa...), il mio 920 di punto in bianco si è messo a fare il matto: prende il segnale gps e da la quota corretta, poi appena si schiaccia avvio attività schizza a 20.000m e li rimane....quindi nessun rilevamento quota e andamento altimetrico della corsa o uscita in bici..poco male però mi ruga....
l'ho brasato due volte, sia attraverso il menu riportandolo alle impostazioni di fabbrica che utilizzando l'hard reset usando i tasti secondo una specifica sequenza...ma nisba...
è successo già ad altri?
cosa posso fare di altro?
chiaro posso mandarlo in assistenza è ancora in garanzia ma i tempi sono biblici....
graaaaaaaaazie in anticipo

Ciao Rombo, hai poi risolto il problema della quota ? anche io mio 520 accusa la tua stessa problematica e nn so come risolverla, grazie