Trek madone-de rosa protos-scott foile????

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao ragazzi,vorrei un opinione da voi....sono un amatore e posseggo una cervelo s5 vwd del 2014,mi è presa la voglia di cambiarla e sono indeciso su questi tre telai..premetto che faccio gare a circuito...attendo vs consigli...:angrymod:
Son di parte e ti consiglio la Trek madone 7 :mrgreen: :mrgreen:scherzi a parte nella mia scuderia hanno eccellenti risultati sia nelle gare a circuito che nelle GF però ci deve esser un allenamento perfetto! o-o o-o
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Ciao ragazzi,vorrei un opinione da voi....sono un amatore e posseggo una cervelo s5 vwd del 2014,mi è presa la voglia di cambiarla e sono indeciso su questi tre telai..premetto che faccio gare a circuito...attendo vs consigli...:angrymod:

Dopo aver provato alcune de rosa, e come confermato dai possessori, la caratteristica comune è una grande guidabilità in discesa: imposti la traiettoria e va docile dove è messa, ma se devi scartare per imprevisto o macchina, è velocissima a cambiare direzione. E se ci sono buche non si scompone. Se ti piace divertirti in discesa ci va un pensierino.
Ti consiglio comunque di provare le tre che hai scelto, perché ogni bici e geometria è diversa e dà diverse sensazioni, e ognuno ha caratteristiche che preferisce.