Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ma com'è possibile?
la sfoglia si fa con tre ingredienti: farina, uova e sale.

usando solo farina e sale come fa a non disfarsi completamente? ;nonzo%

secondo me usa uova in abbondanza, solo che non lo dice per accontentare anche i familiari vegani :-x :eek:

Si fa tranquillamente. Uno dei piatti più rinomati umbri, gli Strangozzi che sono simili alle tagliatelle si fanno solo con acqua, farina e un goccio d'olio. o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
e allora astieniti dal dare un tuo giudizio... mi sembra palese che se uno non prova non può esprimer giudizio se non solamente quello di un pregiudizio.
come ho gia detto tante volte: io prima provo, poi dico "si mi piace", "no non mi piace"
come logico che sia ;)

Non è sempre così...
Provato a darti una martellata nei cojones...? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.317
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

sei stato fanatico dell'avena e per mesi hai scritto qui la tua ricetta del porridge e adesso denigri la cucina inglese? inoltre le varie "Pie" che fanno anche con carne e verdure non sono male

cmq credo che atleti di alto livello mangino le stesse cose in tutto il mondo, che siano italiani, svizzeri o australiani...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Certe cose vegane sono buone,certo molte altre non assomigliano minimamente al sapore vero del piatto originario...però partite prevenuti sui piatti vegani per me è sbagliato...quello che invece non mi va giù è che questi vegani reclamino maggior importanza in TV con trasmissioni a loro dedicate dove poi la buttano sul salutismo e finto ambientalismo...

concordo al 100% o-o

(vedo schifezze maggiori su questo forum e dubito abbiano il suo stipendio)

riso cucinato col le whey e latte di qualcosa tra quelle che ricordo

pff, sfotti sfotti......ma questo abbinamento è spettacolare (l'aspetto forse no, ma il sapore si....fidati ;-) )

Si fa tranquillamente. Uno dei piatti più rinomati umbri, gli Strangozzi che sono simili alle tagliatelle si fanno solo con acqua, farina e un goccio d'olio. o-o

non me ne intendo per niente di paste/impasti vari, mi sembrava solo strano che non si disfano senza un ''collante'' come le uova/albumi.....ma se lo dici tu che sei di quella zona ci credo o-o
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia :-x

ps: questi Strangozzi di cui parli sono simili ai Pici senesi come consistenza?

Non è sempre così...
Provato a darti una martellata nei cojones...? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

aridaje con la tua martellata nelle palle :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

sei stato fanatico dell'avena e per mesi hai scritto qui la tua ricetta del porridge e adesso denigri la cucina inglese? inoltre le varie "Pie" che fanno anche con carne e verdure non sono male

cmq credo che atleti di alto livello mangino le stesse cose in tutto il mondo, che siano italiani, svizzeri o australiani...
Tu che sei un forte atleta e i risultati sono sotto gli occhi di chi ti segue:°°(...svelaci la tua alimentazione che da quel che si vede e dici,non sei un gran seccone come parecchi qui dentro:mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

sei stato fanatico dell'avena e per mesi hai scritto qui la tua ricetta del porridge e adesso denigri la cucina inglese? inoltre le varie "Pie" che fanno anche con carne e verdure non sono male

cmq credo che atleti di alto livello mangino le stesse cose in tutto il mondo, che siano italiani, svizzeri o australiani...

non so come facciano il porridge gli inglesi... fatto sta che saranno forse 3 mesi che ho preso a farlo un paio di volte a settimana (alla mia maniera tra l altro) , prima non lo avevo mai provato... ma di certo non dicevo "che schifo" quando ne vedevo uno
solo che per abitudini e comodità, vuoi anche per cultura, è sempre stato al di fuori della mia canonica alimentazione
cmq sia, di sicuro si salveranno pure loro per qualcosa... fanno anche delle ottime automobili sportive ;)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

sei stato fanatico dell'avena e per mesi hai scritto qui la tua ricetta del porridge e adesso denigri la cucina inglese? inoltre le varie "Pie" che fanno anche con carne e verdure non sono male

cmq credo che atleti di alto livello mangino le stesse cose in tutto il mondo, che siano italiani, svizzeri o australiani...

il problema è che, se è stato a Londra, difficilmente avrà mangiato Anglosassone o Inglese, c'è una tal multiculturalità...

la mia amica Gallese mi dice, in battuta, che la cosa più difficile da trovare a Londra sono gli Inglesi :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non me ne intendo per niente di paste/impasti vari, mi sembrava solo strano che non si disfano senza un ''collante'' come le uova/albumi.....ma se lo dici tu che sei di quella zona ci credo o-o
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia :-x

ps: questi Strangozzi di cui parli sono simili ai Pici senesi come consistenza?



aridaje con la tua martellata nelle palle :mrgreen:

sarà il glutine...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.