Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Sono passato in negozio hanno fatto le foto e aperto la pratica. Ma non mi hanno dato molte speranze:bua:
Aspetto casomai la porterò da un bravo carrozziere.

io sulla venge mi era capitato di vedere numerose crepe sulla vernice bianca(zona movimento centrale e i foderi bassi del carro), portata in negozio a far vedere e fatto numerose foto, risposta di specialized e di non preoccuparsi che e' una cosa normale dovuta alla sola vernice.
A me ste cose danno un po fastidio, vero che non compromette l'affidabilita' ma visto che pago anche il marchio vorrei anche essere trattato di conseguenza.
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
io sulla venge mi era capitato di vedere numerose crepe sulla vernice bianca(zona movimento centrale e i foderi bassi del carro), portata in negozio a far vedere e fatto numerose foto, risposta di specialized e di non preoccuparsi che e' una cosa normale dovuta alla sola vernice.
A me ste cose danno un po fastidio, vero che non compromette l'affidabilita' ma visto che pago anche il marchio vorrei anche essere trattato di conseguenza.

Veder saltare un pezzo di vernice dopo solo un mese senza un motivo (sassata caduta o altro) su un pezzo di carbonio da 3500 € un pò fa incazzare
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
io sulla venge mi era capitato di vedere numerose crepe sulla vernice bianca(zona movimento centrale e i foderi bassi del carro), portata in negozio a far vedere e fatto numerose foto, risposta di specialized e di non preoccuparsi che e' una cosa normale dovuta alla sola vernice.
A me ste cose danno un po fastidio, vero che non compromette l'affidabilita' ma visto che pago anche il marchio vorrei anche essere trattato di conseguenza.

In quanto tempo ti hanno dato risposta?;nonzo%
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Venge e roubaix ormai sono solo disc, quindi credo ti riferisca al tarmac che mi pare fosse previsto con etap solo nella versione disc. ma forse mi sbaglio.

no c'era anche l'etap con freni classici. ora è sparito dal sito.

certo che specialized è strana.... boh
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti,

a febbraio vorrei prendermi delle belle ruote, ho pensato di prenderne un paio da portarmi dietro. Sempre che il si vende sia in vena di super sconti ho individuato due paia di ruote che si equivalgono a listino e credo anche in prestazioni, stessa tipologia stesso peso, componenti condivise, prezzo 1600€:
- ROVAL CL 40
- DT SWISS RC 38 SPLINE C

Delle DT Swiss ci sono tante informazioni in giro, delle CL 40 poche. Credo che differiscano dalle CLX solo nei mozzi più pesanti e senza cuscinetti ceramici.

Sarebbe una ruota all-round da usare sempre, sempre montata sulla bici.
Mi terrei le ruote di serie per l'inverno e per il rullo...

Vorrei montarle tubeless, le DT Swiss sono tubeless ready, le CL 40 non lo so.

Qualcuno di voi le ha o le ha provate?

Grazie o-o
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Sono passato in negozio hanno fatto le foto e aperto la pratica. Ma non mi hanno dato molte speranze:bua:
Aspetto casomai la porterò da un bravo carrozziere.

Un telaio di pochi mesi deve essere ripristinato se la vernice si è sfogliata da se', solo se ti è caduto oppure lo hai graffiato te non c'entra niente la garanzia , ma se come dici viene via da se devono per forza sistemartelo
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Veder saltare un pezzo di vernice dopo solo un mese senza un motivo (sassata caduta o altro) su un pezzo di carbonio da 3500 € un pò fa incazzare

Beh, la vernice salta sulle bici come salta sulle auto , se esci con l'auto nuova da 60,000€ e prendi un marciapiede nel parcheggiarla , non è che puoi dare la colpa al marchio ..;-)
Mi incazzerei se dopo averla lavata la vernice saltasse via con facilità, allora li si, ci sarebbe un problema ...o-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Si puo credere a tutto ragazzi ..ma che cada la vernice senza un minimo d urto..è alquanto inprobabile..nemmeno su una Atala..sarete scarognati boo..a me in sei Specialized mai un graffio..e le ultime due che ho Epic Marathon carbon..e la nuova Tarmac mi senbrano verniciate benissimo ..
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Le verniciature specialized, permettetemi, fanno abbastanza cagare.
Dopo 1 anno di utilizzo ho appurato che la mia Tarmac bianca e rossa 2015 era in condizioni pietose; bianco che ingiallisce in modo pazzesco. Quando avevo la pinarello bianca con l'attacco ritchey bianco, ha fatto prima a ingiallire quest'ultimo.
L'ho portata da un bravo verniciatore e dopo le feste me la renderà fatta in modo perfetto.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Le verniciature specialized, permettetemi, fanno abbastanza cagare.
ti è permesso.

Si puo credere a tutto ragazzi ..ma che cada la vernice senza un minimo d urto..è alquanto inprobabile..nemmeno su una Atala..sarete scarognati boo..a me in sei Specialized mai un graffio..e le ultime due che ho Epic Marathon carbon..e la nuova Tarmac mi senbrano verniciate benissimo ..

dici?
IMG_1572.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.