caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ho letto tutta la discussione e diversi pareri e in base alle mie eigenze/budget ho ristretto la cerchia...domanda secca:
Tacx Vortex Smart o Elite qubo digital smart b?
Grazie in anticipo per i pareri
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Vorrei acquistare un rullo con le seguenti caratteristiche:
-resistenza regolabile elettronicamente
-trasmissione diretta
-possibilità di poter personalizzare gli allenamenti

Quale mi consigliate maggiormente?
Io stavo pensando al Elite Drivo, opinioni?
Sono incuriosito anche dal Magneticdays, ne sento parlare molto bene ma non so bene che differenze ci siano rispetto al Elite Drivo e al Tacx Neo Smart.
Ciao, avevo il tacx genius t2000 e da un mese sono passato all' Elite Drivo.
Inizialmente ero un po disorientato visto che hanno due attacchi diversi, ma poi prendendo la mano mi sono abituato, per mancanza di tempo solo pochi giorni fa sono finalmente riuscito a fare un'allenamento serio.
Le cose positive in confronto al tacx che: non sei costretto ad acquistare video interattivi in quando con l'app Mytraining ne puoi scaricare gratuitamente parecchi, non necessita di un software per pc a pagamento (il tacx 169,00 euro) in più non devi fare tutte le volte la calibrazione, che detto tra noi è rompiballe. :cry
Come già detto l'ho da poco tempo e ti saprò dire di più quando l'avrò provato con altre app e con altri allenamenti. o-o
 

Kain2347

Novellino
4 Aprile 2014
47
2
35
Santa Vittoria d'Alba
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Dura Ace di2
Ciao, avevo il tacx genius t2000 e da un mese sono passato all' Elite Drivo.
Inizialmente ero un po disorientato visto che hanno due attacchi diversi, ma poi prendendo la mano mi sono abituato, per mancanza di tempo solo pochi giorni fa sono finalmente riuscito a fare un'allenamento serio.
Le cose positive in confronto al tacx che: non sei costretto ad acquistare video interattivi in quando con l'app Mytraining ne puoi scaricare gratuitamente parecchi, non necessita di un software per pc a pagamento (il tacx 169,00 euro) in più non devi fare tutte le volte la calibrazione, che detto tra noi è rompiballe. :cry
Come già detto l'ho da poco tempo e ti saprò dire di più quando l'avrò provato con altre app e con altri allenamenti. o-o
Ma per esempio ha provato a caricare un'uscita fatta su strada e replicarla sul trainer? Nel senso che ti replica le pendenze

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

Kain2347

Novellino
4 Aprile 2014
47
2
35
Santa Vittoria d'Alba
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Dura Ace di2
credo che con il nuovo aggiornamento anche il magnetic days sia ANT+ FE-C, dunque software di terze parti, come zwift, possono gestirne la resistenza.
In ogni caso, con le app proprietarie, puoi gestire potenza, fare allenamenti e quant'altro.

P.S: Per utilizzarlo con Zwift devi collegarlo ad un PC, non alla tv. A meno che tu intenda utilizzare la tv come schermo del pc.
Si intevo pc collegato alla tv. Quindi tra elite drivo e magneticdays non ci sono differenze sostanziali (tralasciando la qualità effettiva)?

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Ma per esempio ha provato a caricare un'uscita fatta su strada e replicarla sul trainer? Nel senso che ti replica le pendenze

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app

Certamente, l'ho fatto con l'ipad e mi è sembrato un po più duro della realtà,
sarà anche per il fatto che le pendenze del drivo (a mio parere) mi sembrano un po più dure.

Ciao