Stages Cycling StageONE

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
No,l'ho preso nel mio negozio..era montato su un usato che ha ritirato,non sapeva se funzionava o meno..io ho scambiato la mia pedivella durace con quella stages...quindi non ho poi fatto troppe domande visto il valore differente..montata,provata e funziona..solo valore taratura di sempre 1048...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Davvero??...grazie,ora magari provero a contattarli allora...
certo che cmqe funziona,da solo sempre 1048 di valore,conviene smontare e spedire x essere poi appiedato x un po(che tempi hanno in assistenza?),o continuare ad usarla cosi?..i valori sono cmqe ripetibili nella lettura,poi non so se incida questa taratura sull'affidabilita assoluta dei valori...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sono molto rapidi sia nella risposta alle mail sia nell'intervento.
Io dopo un breve scambio di mail con alcune foto ho spedito (se non ricordo male) il venerdì pomeriggio e per metà settimana mi era già tornato sostituito.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ultime news della situazione: avevo spedito in assistenza il mio Stages xche aveva problemi di taratura e perdita di segnale...dopo varie mail inviate con scambio di foto,tempi rapidi di risposta e disponibilita' di intervento che non credevo...oggi mi arriva il responso...mi hanno scritto questo:
"This message is to inform you that we have received your returned Stages Power meter at our facility. Your power meter has undergone a comprehensive evaluation. At that time we discovered an issue with at the circuit board. Because of this, we will be sending you a replacement from our warranty stock, so that you can resume training with power again as quickly as possible. This power meter has been manufactured with new components and tested to our rigorous standards. The crank arm may show minor cosmetic signs of use, but will be in equal or better condition than your returned power meter. It will be shipped within one business day."
Da quel che ho capito io,me lo sostituiscono con un'altro testato e ricondizionato,non nuovo giusto??...ed il problema che aveva il mio quale era,al circuito di che?? ;nonzo%
Un aiutino??...voi che ci capite??o-o
Cmqe contento dell'assistenza a prescindere,anche xche non avevo nessuno scontrino o garanzia in quanto preso usato...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ultime news della situazione: avevo spedito in assistenza il mio Stages xche aveva problemi di taratura e perdita di segnale...dopo varie mail inviate con scambio di foto,tempi rapidi di risposta e disponibilita' di intervento che non credevo...oggi mi arriva il responso...mi hanno scritto questo:
"This message is to inform you that we have received your returned Stages Power meter at our facility. Your power meter has undergone a comprehensive evaluation. At that time we discovered an issue with at the circuit board. Because of this, we will be sending you a replacement from our warranty stock, so that you can resume training with power again as quickly as possible. This power meter has been manufactured with new components and tested to our rigorous standards. The crank arm may show minor cosmetic signs of use, but will be in equal or better condition than your returned power meter. It will be shipped within one business day."
Da quel che ho capito io,me lo sostituiscono con un'altro testato e ricondizionato,non nuovo giusto??...ed il problema che aveva il mio quale era,al circuito di che?? ;nonzo%
Un aiutino??...voi che ci capite??o-o
Cmqe contento dell'assistenza a prescindere,anche xche non avevo nessuno scontrino o garanzia in quanto preso usato...

sì te lo danno nuovo. dicono che potrebbero (potrebbero) aver fatto qualche graffietto alla pedivella ma te la daranno in condizioni migliori di quella spedita da te. sostanzialmente nuovo.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
sì te lo danno nuovo. dicono che potrebbero (potrebbero) aver fatto qualche graffietto alla pedivella ma te la daranno in condizioni migliori di quella spedita da te. sostanzialmente nuovo.
Anche io avevo capito cche potrebbe avere qualche segno...quindi magari ho pensato ad uno ricondizionato e rimesso a nuovo,qualche rientro di garanzia boh...
Cmqe in ogni caso e' tutto oro che cola...non posso che dire un ottima assistenza...contando che l'avevo preso usato e senza garanzie...sostituito subito senza spese!:cù:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Puntualissimi arrivato oggi il nuovo stages da garanzia!...me l'hanno poi sostituito con uno nuovo di pacca!!...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Veramente un'assistenza eccellente!!...:eek:
 

Allegati

  • P_20160728_113533.jpg
    P_20160728_113533.jpg
    87 KB · Visite: 46
  • P_20160728_113249.jpg
    P_20160728_113249.jpg
    90,3 KB · Visite: 46
  • P_20160728_113234.jpg
    P_20160728_113234.jpg
    88,2 KB · Visite: 44

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
è piu di un anno che uso Stages , dopo le iniziali difficolta ( me lo hanno sostituito 3 dico ben 3 volte con uno nuovo senza batter ciglio) posso affermare con certezza che è una azienda serissima e quindi non abbiate timore nel fare acquisti da loro ...sono un consumatore critico ma quando devo riconoscere l'estrema serieta lo faccio con piacere .......chi ben semina poi raccoglie.....
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
è piu di un anno che uso Stages , dopo le iniziali difficolta ( me lo hanno sostituito 3 dico ben 3 volte con uno nuovo senza batter ciglio) posso affermare con certezza che è una azienda serissima e quindi non abbiate timore nel fare acquisti da loro ...sono un consumatore critico ma quando devo riconoscere l'estrema serieta lo faccio con piacere .......chi ben semina poi raccoglie.....


scusami ma tre volte in sostituzione sono settimane di fermo.....saranno anche serissimi, ma il prodotto a parer mio ora non è per nulla affidabile.

Ma quando faranno una cosa stabile e duratura? perchè tentare la fortuna non lo voglio fare.....
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Anche io sono intenzionato ad acquistare lo Stages per il Dura Ace. Come va? Sapevo di problemi con l'acqua in caso di pioggia. Che mi dite? Vado tranquillo? O rischio di pentirmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Anche io sono intenzionato ad acquistare lo Stages per il Dura Ace. Come va? Sapevo di problemi con l'acqua in caso di pioggia. Che mi dite? Vado tranquillo? O rischio di pentirmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho preso a Gennaio, a parte qualche picco a 1600/1800 w, mai un problema.
La batteria dura 200 ore, per quanto mi riguarda, un ottimo strumento.
Io penso che, giustamente, chi scrive qui, lo fa perchè ha dei problemi e cerca consigli. Credo però che per ogni misuratore che ha un problema, ce ne siano 100 che vanno bene, ovvio che non fa notizia.
My two cents.
PS: personalmente lo consiglio vivamente, a me ha cambiato il modo di andare in bici.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmax72

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
L'ho preso a Gennaio, a parte qualche picco a 1600/1800 w, mai un problema.
La batteria dura 200 ore, per quanto mi riguarda, un ottimo strumento.
Io penso che, giustamente, chi scrive qui, lo fa perchè ha dei problemi e cerca consigli. Credo però che per ogni misuratore che ha un problema, ce ne siano 100 che vanno bene, ovvio che non fa notizia.
My two cents.
PS: personalmente lo consiglio vivamente, a me ha cambiato il modo di andare in bici.



Grazie. Aspetto altre informazioni e/o consigli. Con quale ciclocomputer lo hai abbinato? Ho un garmin 1000 ma a me piace l'SRM PC8 che potrei trovare a prezzo super ridotto. Credo che siano entrambe
compatibili visto che utilizzano il protocollo ant+.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Domandina: se acquisto lo Stage su internet visto i prezzi più concorrenziali, ricevo comunque assistenza in garanzia in caso di bisogno?? ;nonzo%
Dagli ultimi post letti sembrerebbe di si, visto che hanno fatto delle sostituzioni totali senza nemmeno chiedere lo scontrino ad alcuni utenti!!
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Domandina: se acquisto lo Stage su internet visto i prezzi più concorrenziali, ricevo comunque assistenza in garanzia in caso di bisogno?? ;nonzo%
Dagli ultimi post letti sembrerebbe di si, visto che hanno fatto delle sostituzioni totali senza nemmeno chiedere lo scontrino ad alcuni utenti!!

si certo, anch'io preso on-line e poi me ne hanno sostituiti 2!!!

probabilmente dal numero di serie vedono se rientra o no in garanzia.