ridewill.it

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Anch'io ho preso da questo negozio (dei pedali bmx ) per la bici del mio piccolo e devo dire che mi sono trovato bene.
Ho apprezzato la gentilezza al telefono (poi ho ritirato di persona, quindi non so comè la parte spedizioni..))
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Ho comprato una chiave estrattore per smontaggio ruota libera REGINA non di facile reperibilità e altra attrezzatura( Molto gentili al telefono e professionali)Spedizione nei tempi dichiarati pagamento contrassegno (Cosa che io preferisco)Molto soddisfatto.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Comprato moltissimi ricambi tra me (bici) e mio papà (moto) ci siamo sempre trovato bene...poi se superi i 40 euro la spedizione e' anche gratuita!!!
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Acquistato prodotto il 1 giugno 2018 . Ad oggi 05.06 2018 nisba..nada...Gli ho telefonato ed elencando una serie di sa', 3 giorni per l'inoltro visto il festivo in mezzo ecc. ecc. nessuna email di info al riguardo.... oggi (guarda caso...) sara' inoltrato quanto acquistato tramite GLS e ricevera' il traching.... seee va behh..... ho capito...oggi invii il prodotto perche' ti ho telefonato. sul sito invece mi si dice che avrei dovuto ricevere il prodotto acquistato entro il 6 giugno....Un saluto.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Acquistato prodotto il 1 giugno 2018 . Ad oggi 05.06 2018 nisba..nada...Gli ho telefonato ed elencando una serie di sa', 3 giorni per l'inoltro visto il festivo in mezzo ecc. ecc. nessuna email di info al riguardo.... oggi (guarda caso...) sara' inoltrato quanto acquistato tramite GLS e ricevera' il traching.... seee va behh..... ho capito...oggi invii il prodotto perche' ti ho telefonato. sul sito invece mi si dice che avrei dovuto ricevere il prodotto acquistato entro il 6 giugno....Un saluto.

Vabbeh... considerando che il 2 e 3 erano festivi non ne farei uno scandalo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Ahhh si daccordo ....Ancora pero' non ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione. ma vi aggiorno.
Per esperienza diretta, posso confermarti con certezza che si tratta di persone serie e competenti e disponibili. A gennaio ordinai vari prodotti e, avendone esaurito uno, mi fu sostituito con un altro prodotto in tempi brevissimi.
Ciao.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Acquistato prodotto il 1 giugno 2018 . Ad oggi 05.06 2018 nisba..nada...Gli ho telefonato ed elencando una serie di sa', 3 giorni per l'inoltro visto il festivo in mezzo ecc. ecc. nessuna email di info al riguardo.... oggi (guarda caso...) sara' inoltrato quanto acquistato tramite GLS e ricevera' il traching.... seee va behh..... ho capito...oggi invii il prodotto perche' ti ho telefonato. sul sito invece mi si dice che avrei dovuto ricevere il prodotto acquistato entro il 6 giugno....Un saluto.

Ridewill è un venditore serissimo, ho acquistato parecchie volte da loro.
Oltre a vendere online è anche (e soprattutto) un negozio fisico.
Non essendo un colosso multinazionale che fa lavorare i dipendenti di notte e durante i festivi ci stà il fatto che il 2 giugno stessero chiusi.
Diciamo che un po' di pazienza anche quando si fanno acquisti online non guasterebbe.
Non credo che abbiano messo in moto l'ordine solo a seguito della tua telefonata.