Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi circa 69km e 750m d+, giornata di sole stupenda con un caldo non fastidioso

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
94km 1400 dsl una quindicina di km fatti a un ritmo troppo sostenuto a fine giro hanno pesato ma nel complesso ho tenuto botta.
 
Ultima modifica:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho evitato zona Vittorio causa adunata degli alpini. Sono adata a Piancavallo, scesa a Barcis e risalita a Pala Barzana. Lungo la salita di Pala Barzana ho incrociato solo due auto, stupendo!! Da lì ho proseguito fino a Frisanco dirigendomi verso una salita che non avevo mai fatto e che portava a Forcella, località in cui ci sono 2 abitazioni. Giro bellissimo per la quantità di salita e per quiete. Percorso 100 km. Inserisco alcune foto ricordo nell'album
 
  • Mi piace
Reactions: rosso73

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ieri 66km e circa 1100m d+ facendo 2 delle 3 salite che portano in Valmorel, che avevo in programma.
Per il secondo giorno consecutivo ho forato il compertoncino posteriore sul fianco ( erano almeno 20 anni che non foravo ). Sostituito la camera d'aria forata con quella di scorta, quest'ultima però mentre la pompavo mi si è rotta la valvolina. Ho dovuto farmi 15km con la ruota posteriore forata.





Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Leggo questo thread con grandissima tristezza, purtroppo io da 3 di Maggio sono fermo per una stupida fratttura della caviglia sinistra, attualmente sto facendo riabilitazione ma il dolore ancora è tanto, non si prevede una guarigione in tempi brevi, pertanto rimango a leggervi e complimenti a tutti.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Leggo questo thread con grandissima tristezza, purtroppo io da 3 di Maggio sono fermo per una stupida fratttura della caviglia sinistra, attualmente sto facendo riabilitazione ma il dolore ancora è tanto, non si prevede una guarigione in tempi brevi, pertanto rimango a leggervi e complimenti a tutti.
Grazie mille e pronta guarigione il prima possibile!
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Leggo questo thread con grandissima tristezza, purtroppo io da 3 di Maggio sono fermo per una stupida fratttura della caviglia sinistra, attualmente sto facendo riabilitazione ma il dolore ancora è tanto, non si prevede una guarigione in tempi brevi, pertanto rimango a leggervi e complimenti a tutti.
Forza e coraggio non ti fare abbattere piano piano recuperi, poi la bici al contrario di altri sport è scarsamente traumatica per la caviglia (anzi! ) quindi pensa a fare fisioterapia e vedrai che in meno di quanto credi torni a scrivere delle tue uscite ;-)
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Leggo questo thread con grandissima tristezza, purtroppo io da 3 di Maggio sono fermo per una stupida fratttura della caviglia sinistra, attualmente sto facendo riabilitazione ma il dolore ancora è tanto, non si prevede una guarigione in tempi brevi, pertanto rimango a leggervi e complimenti a tutti.
Auguri per un veloce ritorno in sella. Dev'essere un infortunio proprio fastidioso per la posizione.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Maledetto callo, ho dovuto togliere la scarpa 5 minuti, 116 km+1 dsl1500
58f6833c59e0161c549fba25a7b396e0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.