15ª Étape 2015: Mende - Valence 183km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.014
87
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
bella volata vinta da greipel davanti a degenkolb kristoff e sagan che ancora una volta è rimasto imbottigliato e ha fatto una grande rimonta
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Impressionante Degenkolb!! Fa paura. Ha vinto Greipel ma Degenkolb mi ha impressionato. C'ha messo talmente tanta potenza che ha derapato con la ruota posteriore sullo sprint.
É stata una tappa inaspettatamente bella e coinvolgente!!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
garzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....

froome si emoziona sul podio per l'ennesima volta........mi piace sempre di piu, lo voglio in giallo anche fra 7gg :D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Link

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
garzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....

froome si emoziona sul podio per l'ennesima volta........mi piace sempre di piu, lo voglio in giallo anche fra 7gg :D
Alla faccia di quei zoticoni dei Francesi :-x
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
garzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....

froome si emoziona sul podio per l'ennesima volta........mi piace sempre di piu, lo voglio in giallo anche fra 7gg :D

quanto fanno ridere con questo finto perbenismo del c...o?garzelli ma svegliati va...
il gorilla numero 1!!!grandissimo!!!
godo troppo ma troppo per sagan....
 

moaifreni

Novellino
22 Settembre 2014
32
11
Visita sito
Bici
advancedpro
Intanto Greipel si porta a casa 3 tappe (più le 2 del Giro se non ricordo male), a dimostrazione che non muore nessuno se si corrono entrambe le manifestazioni. Il discorso cambia un po' per chi vuole far classifica seria (da Top5), Contador non vincerà il Tour, ma almeno ci ha provato e per questo ha tutta la mia ammirazione.

Certo è che la Germania ha dei velocisti da paura (Greipel, Degenkolb, Kittel...)
 

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Intanto Greipel si porta a casa 3 tappe (più le 2 del Giro se non ricordo male), a dimostrazione che non muore nessuno se si corrono entrambe le manifestazioni. Il discorso cambia un po' per chi vuole far classifica seria (da Top5), Contador non vincerà il Tour, ma almeno ci ha provato e per questo ha tutta la mia ammirazione.

Certo è che la Germania ha dei velocisti da paura (Greipel, Degenkolb, Kittel...)

Oddio , a dire il vero il giro non lo ha finito
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Contador mette a menare Kreuziger in salita e appena fa la selezione lo fa fermare con ampi gesti della mano...
la Movistar che quando ci sono tappe come qella di ieri non si vede mai davanti fino a 5km dalla fine, oggi invece in discesa si mettono a tirare come pazzi in discesa...
doppio boh

Come ha detto Magrini su Eurosport sicuramente era un'azione contro la Katusha che ha tirato tutto il giorno e non ha fatto allontanare la fuga dove c'erano Sagan e un compagno,con quell'azione ha sfaldato la Katusha e messo in difficoltà' Kistoff,l'azione della Movistar si e' capita poco.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Intanto Greipel si porta a casa 3 tappe (più le 2 del Giro se non ricordo male), a dimostrazione che non muore nessuno se si corrono entrambe le manifestazioni. Il discorso cambia un po' per chi vuole far classifica seria (da Top5), Contador non vincerà il Tour, ma almeno ci ha provato e per questo ha tutta la mia ammirazione.

Certo è che la Germania ha dei velocisti da paura (Greipel, Degenkolb, Kittel...)

al giro ne ha vinta una sola e si è ritirato prima delle salite!
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Come ha detto Magrini su Eurosport sicuramente era un'azione contro la Katusha che ha tirato tutto il giorno e non ha fatto allontanare la fuga dove c'erano Sagan e un compagno,con quell'azione ha sfaldato la Katusha e messo in difficoltà' Kistoff,l'azione della Movistar si e' capita poco.
la stessa considerazione di Magrini l'ha fatta anche Martinello sulla RAI ma malgrado in quel momento fosse la supposizione più probabile il tutto mi lascia ugualmente molto perplesso: dopo pochissimi km da quell'azione Sagan e gli altri si sono rialzati e comunque davanti lui e Rogers non hanno mai dato l'impressione di sbattersi più di tanto per arrivare.
E cmq quel gesto di Contador (ripetuto 2 volte) a Kreuziger di smettere di menare, mentre il gruppo si stava già sfaldando, pareva molto perentorio, pareva quasi che dicesse "stai esagerando, smetti subito"
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
garzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....

froome si emoziona sul podio per l'ennesima volta........mi piace sempre di piu, lo voglio in giallo anche fra 7gg :D

Ma infatti Froome è una bravissima persona. E anche io sarei contento se vince. Se non altro perché ce l'hanno tutti con lui. La cosa però mi crea degli enormi conflitti di coscienza col mio essere tifoso di Wiggo...