6ª Étape 2015: Abbeville - Le Havre 191.5km

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
se Sagan non lo lasciano vincere oggi ...

Mi è sembrato in formissima, ma deve fare l'angelo custode di Contador

D'accordissimo!!!!
Continuano a menarla che Sagan sta vincendo poco (ed indubbiamente, a parte le tappe e la generale vinta da CAMPIONE al Tour of California, ha raccolto poco in questa stagione...) ma a questo Tour non solo non ha una squadra che supporti lui perchè puntano alla generale con Contador, ma lui stesso deve "curare" Contador... lo guida, lo porta fuori quando c'è bisogno, l'altro giorno sul pavé mancava solo che gli salisse anche in bici ad un certo punto...
Gli altri velocisti (tipo Greipel... uno a caso...) non hanno nessuno a cui dover fare da chioccia e hanno la squadra che spesso e volentieri lavora solo per loro...
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Abbiamo visto Ullrich tirare le volate a Zabel e in tempi recenti Wiggins in maglia gialla a forzare davanti gli ultimissimi km per Cavendish,
spero anche io che Contador faccia qualcosa di più di un tweet per ringraziare Sagan perchè lo merita davvero
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
D'accordissimo!!!!
Continuano a menarla che Sagan sta vincendo poco (ed indubbiamente, a parte le tappe e la generale vinta da CAMPIONE al Tour of California, ha raccolto poco in questa stagione...) ma a questo Tour non solo non ha una squadra che supporti lui perchè puntano alla generale con Contador, ma lui stesso deve "curare" Contador... lo guida, lo porta fuori quando c'è bisogno, l'altro giorno sul pavé mancava solo che gli salisse anche in bici ad un certo punto...
Gli altri velocisti (tipo Greipel... uno a caso...) non hanno nessuno a cui dover fare da chioccia e hanno la squadra che spesso e volentieri lavora solo per loro...

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
E quindi siccome fatica a vincere visto che non deve correre pensando solo a vincere per sè stesso ma corre da gregario per il suo capitano, Sagan sarebbe un perdente?;nonzo%

NO, era una sorta di battuta, ho fatto copia e incolla della tua firma!

Per me cmq Sagan non ha vinto perchè gli altri lo hanno battuto, non perchè lui aveva lavorato per contador in precedenza! o-o
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
NO, era una sorta di battuta, ho fatto copia e incolla della tua firma!

Per me cmq Sagan non ha vinto perchè gli altri lo hanno battuto, non perchè lui aveva lavorato per contador in precedenza! o-o
Punti di vista... anche solo correre dovendo pensare solo a sè stessi e sapendo che la squadra ti aiuta è meno dispendioso che correre sapendo che ti devi arrangiare...
Quando l'altro giorno Sagan ha forato è dovuto rientrare DA SOLO sul gruppetto di testa... a -15 km dall'arrivo quando poi vai a fare una volata dove gli altri sono stati portati lì dalla squadra, la differenza la senti.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Oggi é ,a tappa perfetta per sagan , assomiglia al finale delle 2 tappa del 2012 ...mi sembra troppo dura pe Kristoff e altri velocisti...forse anche per Kwiatkowski
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
vento laterale in atto,ma meno intenso di ieri...
etape_6.png
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Per me cmq Sagan non ha vinto perchè gli altri lo hanno battuto
Ma su questo non ci piove, nessuno vuole attribuirgli una vittoria, quella va a chi taglia il traguardo per primo, ma avrai visto anche tu che sono due volte che si piazza facendo esplodere il power meter.
Si sta discutendo della prestazione atletica presa in sè a prescindere dal risultato. Per questo spiace non vederlo vincere.o-o
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
DagheUnKolp, KristoSantoff e Saganakis meritano di vincere tutti e tre,ma il più simpatico e' Sagan che è anche il più bravo a impennare. Quindi aspettiamo di vedere che succede :-x se arrivano su una ruota sola non c'è storia.
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma su questo non ci piove, nessuno vuole attribuirgli una vittoria, quella va a chi taglia il traguardo per primo, ma avrai visto anche tu che sono due volte che si piazza facendo esplodere il power meter.
Si sta discutendo della prestazione atletica presa in sè a prescindere dal risultato. Per questo spiace non vederlo vincere.o-o

certissimo! e ha perso perche' perde sempre il momento giusto.. era 10 a 150 m dall'arrivo..

quello che intendo è che secondo me anche senza dover difendere Contador avrebbe perso lo stesso, per meriti altrui! un po' come cavendish ieri che ha perso le ruote dei suoi compagni!
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ah su questo anche io sono d'accordo, non sembrava certo stanco per aver effettuato lavoro aggiuntivo...è più facile che si distragga pensando alla ----!:rosik:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nessuno lo ha ancora citato ma io ho visto in ottima forma anche il buon Boasson Hagen. E questo è un arrivo per lui!
Ergo, il mio borsino dei favoriti è:
Sagan
Boasson Hagen
Kiatkowski

Pippo Pozzato!!! :-x:-x:-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
come fatto notare da pancani non potrebbe esserci un' azione da finisseur? tipo gallopin o voeckler

ovviamente forza gallopin!!!!