tappa n. 4 2015 Cambrai (pave')

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Se è in forma Stybar, con Tony Martin a fargli da locomotiva prima di entrare nella fase calda del pavè; idem per il suo ex-connazionale Sagan (senza però panzerwagen..)
Thomas in quanto uomo di Froome lavorerà per il capitano, a meno che Froome decida che il suo vantaggio sin'ora è tale da correre in difesa e lasciare via libera al compagno.
In fondo Froome può benissimo perdere fino a 2 minuti da Nibali, tanto tra Mur de Bretagne e cronosquadre ho idea che un eventuale vantaggio di Nibali su Froome verrebbe nuovamente riazzerato.
Oltre ovviamente a gente come Vansummeren, Vanmarcke e Kristoff...
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio

Anche lui oggi ha preso una bella schienata ed era molto dolorante, non lo vedo granchè bene per domani...Dagli altri due che hai detto invece mi aspetto anch'io fuoco e fiamme, soprattutto Vanmarke che ha avuto una primavera deludente!

Credo che Paolini si occuperà di Rodriguez e Kristoff avrà mano libera in casa Katusha.

Il mio favorito Van Avermaet, lo sto pompando da mesi cavolo non può deludere!
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
domani, visto anche l'andazzo della tappa di oggi, sarà una tappa veramente nervosa, i big dovranno affrontarla con massima attenzione e spenderanno molte energie cercando di stare davanti per evitare cadute
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Come se non bastasse forte vento..che dovrebbe essere laterale..o contrario
15-602.GIF
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
A che ora inizieranno ad affrontare il pavé?
Sono in ferie con la famiglia, e devo stringere sul tempo che passo al bar davanti alla tv.
Grazie.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
L'anno scorso un meteo clemente in ferie mi aveva permesso di godere davanti alla tv nella tappa del pavè... Quest'anno nisba, si lavora, e non c'è tempo nemmeno la sera per la replica!!

L'unico pronostico che mi sento di fare per oggi è sulla nuova maglia gialla: Van Avermaet o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
io butto lì un Sagan: sembra bello tirato; non penso che dovrà proteggere Contador ma allo stesso tempo la squadra li terrà davanti nei lunghi tratti asfaltati e, se è vero che ci sarà vento laterale, potrebbero far fuori diversi pretendenti con i ventagli; kmaggio e i tratti in pavé sono relativamente pochi (rispetto alla Roubaix).
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
I settori in pavè saranno questi:

cobbles2015.jpg


Inrng come favoriti indica:
*** Peter Sagan, John Degenkolb
** Alexander Kristoff, André Greipel, Mark Cavendish
** Vanmarcke, Sénéchal, Štybar, GVA, Boasson Hagen, Navardauskas

link: inrng.com

Sagan lo esluderei, presumo resterà a servizio di Contador. Anche Cavendish mi sembra improbabile, nella Etixx a questo punto è più plausibile Matteo Trentin.
Sono curioso di vedere Tony Gallopin, Monsieur Versatile, dopo la prestazione di ieri e la libertà che avranno gli uomini del team Lotto, senza uomini di classifica. Anche Démare si difende bene su queste strade.
Degenkolb potrebbe avere piena libertà anche se la Giant ha comunque un uomo di classifica: il giovane Warren Barguil che sta andando molto bene, nonostante non sia molto considerato dai media, dopo la pessima crono è giunto con il gruppetto di testa nella 2a tappa, cogliendo un 10° posto, e ieri è arrivato 17° a 24" (assieme a Peraud). In classifica generale è in 11a posizione a 1'07", non sarà tra i favoriti per il podio finale ma un piazzamento nei primi dieci non è così impossibile.
Con Rui Costa a 3'10", potrebbe avere piena libertà anche il nostro Pippo Pozzato.
Certo che i 5/10 km prima dei tratti in pavè saranno carichi di tensione, tutti vorranno rimanere davanti.
Comunque sia è una tappa estremamente incerta considerando tutte le variabili presenti, e molti potenziali favoriti faranno da badanti ai capitani.
Azzardo un pronostico: oggi Froome si difenderà bene.

L'anno scorso un meteo clemente in ferie mi aveva permesso di godere davanti alla tv nella tappa del pavè... Quest'anno nisba, si lavora, e non c'è tempo nemmeno la sera per la replica!!

L'unico pronostico che mi sento di fare per oggi è sulla nuova maglia gialla: Van Avermaet o-o
La Rai fa anche la replica mattutina, dalle 6:30 alle 7:30 o-o
 

pierobike

Novellino
20 Agosto 2012
78
3
agropoli
Visita sito
Bici
trek 2.1
Hors_Catégorie;5284513 ha scritto:
I settori in pavè saranno questi:

cobbles2015.jpg


Inrng come favoriti indica:
*** Peter Sagan, John Degenkolb
** Alexander Kristoff, André Greipel, Mark Cavendish
** Vanmarcke, Sénéchal, Štybar, GVA, Boasson Hagen, Navardauskas

link: inrng.com

Sagan lo esluderei, presumo resterà a servizio di Contador. Anche Cavendish mi sembra improbabile, nella Etixx a questo punto è più plausibile Matteo Trentin.
Sono curioso di vedere Tony Gallopin, Monsieur Versatile, dopo la prestazione di ieri e la libertà che avranno gli uomini del team Lotto, senza uomini di classifica. Anche Démare si difende bene su queste strade.
Degenkolb potrebbe avere piena libertà anche se la Giant ha comunque un uomo di classifica: il giovane Warren Barguil che sta andando molto bene, nonostante non sia molto considerato dai media, dopo la pessima crono è giunto con il gruppetto di testa nella 2a tappa, cogliendo un 10° posto, e ieri è arrivato 17° a 24" (assieme a Peraud). In classifica generale è in 11a posizione a 1'07", non sarà tra i favoriti per il podio finale ma un piazzamento nei primi dieci non è così impossibile.
Con Rui Costa a 3'10", potrebbe avere piena libertà anche il nostro Pippo Pozzato.
Certo che i 5/10 km prima dei tratti in pavè saranno carichi di tensione, tutti vorranno rimanere davanti.
Comunque sia è una tappa estremamente incerta considerando tutte le variabili presenti, e molti potenziali favoriti faranno da badanti ai capitani.
Azzardo un pronostico: oggi Froome si difenderà bene.


La Rai fa anche la replica mattutina, dalle 6:30 alle 7:30 o-o

Chiedo scusa....Gli orari per la replica serale quali sono? :D
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
io butto lì un Sagan: sembra bello tirato; non penso che dovrà proteggere Contador ma allo stesso tempo la squadra li terrà davanti nei lunghi tratti asfaltati e, se è vero che ci sarà vento laterale, potrebbero far fuori diversi pretendenti con i ventagli; kmaggio e i tratti in pavé sono relativamente pochi (rispetto alla Roubaix).

come non detto ;nonzo%
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/tour-2015/tour-de-france-2015-sagan-quot-la-mia-priorita-e-assistere-alberto-quot[/URL]
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
bè, cavendish non lo vedo vincitore!

Hors_Catégorie;5284513 ha scritto:
Sagan lo esluderei, presumo resterà a servizio di Contador. Anche Cavendish mi sembra improbabile, nella Etixx a questo punto è più plausibile Matteo Trentin.
o-o

Qualcuno sa se sono state assegnati dei livelli di difficoltà ai tratti di pavè?le stelline dico...

Non li hanno classificatati.

Ecco la dislocazione:

CIKzDV6WEAAe8pv.png:large


Dopo lo sprint intermedio, in gruppo, ci sarà molta tensione.