tappa n. 4 2015 Cambrai (pave')

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Leggevo che sara' cmq caldo con pioggia a rovesci situazione diversa dalla giornata autunnale del 2014.
Vanmarcke ha dichiarato che sara' libero di fare la sua gara e (credo anche kristoff e cancellara. ) dopo la ricognizione ha detto di conoscere ogni pietra del percorso e che non sara' una mini roubaix ma sara' dura abbastanza per fare attacchi e distacchi

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

si non farà freddo,ma comunque chi ha difficoltà nel guidare la bici non avrà molta scelta...inoltre questa situazione è più subdola,perchè non pioverà dal mattino(se sarà così)ma saranno acquazzoni,quindi l'organizzazione una volta lanciata la corsa non potrà chiudere gli eventuali tratti di pavè impraticabili...sempre se pioverà eh..perchè è una linea temporalesca difficile da prevedere in quanto quella zona fa da convergenza tra aria calda e aria più fredda!!
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Anche Cancellara correra' x vincere.
"It's a very tough first week, with several stages that suit me. The stage on Sunday promises to be nervous and windy and the stages owith finishes on the Mur de Huy, the Mur de Bretagne and the team time trial should suit me. But the ride I most look forward to is, of course, the one with the cobblestones. "

Probabilmente si vedranno due gare: la lotta x la tappa e la lotta x sopravvivere e in mezzo l'astana che provera' a fare il colpaccio.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
https://vimeo.com/132368417?outro

Da quello che si vede spazio per correre fuori dal pavè non ce n'è, col pubblico poi credo sarà impossibile

Infatti, pavè ben messo ma sede "stradale" molto molto stretta, molti tratti li passeranno in fila indiana...Gran bel video peccato abbia tagliato le immagini su quella curva a sinistra :wacko:

P.S. Oss è senza dubbio il più Rock di tutto gruppo!!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Anche Van Avermat si e' detto libero da inpegni di squadra per questa tappa.eccetto ovviamente la collaborazione con uomini di classifica(nibali).
Certo che portarsi dietro vanavermat x boom e company sara' un bel problema.
Anche psicologicamente potrebbe stopparli.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Anche Van Avermat si e' detto libero da inpegni di squadra per questa tappa.eccetto ovviamente la collaborazione con uomini di classifica(nibali).
Certo che portarsi dietro vanavermat x boom e company sara' un bel problema.
Anche psicologicamente potrebbe stopparli.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Si ma Boom se con Nibali riescono a fare distacchi,lui deve tirare come un mulo,niente tappa!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Tra l'altro...ultimo tour per Cancellara...perciò...vuole lasciare il segno...speriamo bene almeno x questa tappa.
Per te e' veramente un lutto la fine dell'era tom/fabian? Certo che hanno dominato un decennio e l'anno prossimo si daranno battaglia x l'ultima volta ma tanti giovani talenti e.theuns tjesii benoot stephan kueng vedrai che ci faranno divertire ancora sulle pietre.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
per gli uomni di classifica credo che ci sarà un grande spettacolo! nibali(come tutti del resto) ha già capito che froome va di più in salita e con il ritardo che ha deve attaccare e spero che guadagna almeno 1 minuto e mezzo su froome, che a sua volta però non credo che andrà cosi male! froome non ha mai corso sul pavè, però sarà scortato da gente che sul pavè ci sa fare! quintana non ho idea di come vada sul pavè, ma deve cercare di perdere meno possibili e contador deve "semplicemente" perdere meno del 2014! per la tappa un solo nome:stybar!
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
per gli uomni di classifica credo che ci sarà un grande spettacolo! nibali(come tutti del resto) ha già capito che froome va di più in salita e con il ritardo che ha deve attaccare e spero che guadagna almeno 1 minuto e mezzo su froome, che a sua volta però non credo che andrà cosi male! froome non ha mai corso sul pavè, però sarà scortato da gente che sul pavè ci sa fare! quintana non ho idea di come vada sul pavè, ma deve cercare di perdere meno possibili e contador deve "semplicemente" perdere meno del 2014! per la tappa un solo nome:stybar!

Stybar ha però Uran che è a 30 secondi da Froome eh...domani c'è da riflettere per l'Etixx..rischiano di fare la stessa figura di ieri!!