3ª Étape 2015: Anvers - Huy 159.5km

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Su quale problema , che se confermato porterebbe problemi di credibilità, si sofferma la regia internazionale? O sono sordo o alla Rai non sanno parlare...

Se ho capito a cosa ti riferisci credo parlassero dei controlli sulle bici a fine corsa per doping meccanico, Martinello ha giustamente detto che finora sono solo chiacchiere da bar, però per non saper ne leggere ne scrivere qualche controllino viene fatto.
Giustamente ha aggiunto che se venisse davvero trovato qualcosa addio credibilità.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sicuro?
Huy è 1,2 km , non penso che i muri del Fiandre siano tutti lunghi 400m infatti il Grammont è 1km il Kwaremont 2,2 il bosberg 1,4...
La pendenza del Granmont è il 9 , quindi non tanto diversa da Huy , e non mi sembra che Cancellara sia fermo sul grammont.

Il Granmont (che si chiama Kappel Muur) ha il 9% nel centro e in pavé. Il Kwaremont addirittura è un falso piano al 3-4%. Sono salite completamente diverse. Non ricordo un solo corridore di più di 75kg primeggiare su Huy; è dai tempi di Bartoli che non c'è un corridore competitivo alla Freccia e al Fiandre (a parte forse il miglior Gilbert).
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
che mi son perso della De Stefano?
qualche perla?
ma niente di nuovo la de Stefano l' ho sentita stamane e ieri per caso e continua da 24 ore a battere il chiodo come ha fatto poco fa cioè che ieri quando Nibali si è staccato sia Froome che Contador avrebbero messo le squadre a tirare appena avvisati da radiocorsa (con un tono come a sottolineare che così non si fa altrimenti il suo eroe non si sarebbe mai staccato)

E' una cosa che può fare solo l' Astana addirittura pianificando le trappole.
A me vengono in mente Dick Dastardly e Wile E. Coyote.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma niente di nuovo la de Stefano l' ho sentita stamane e ieri per caso e continua da 24 ore a battere il chiodo come ha fatto poco fa cioè che ieri quando Nibali si è staccato sia Froome che Contador avrebbero messo le squadre a tirare appena avvisati da radiocorsa (con un tono come a sottolineare che così non si fa altrimenti il suo eroe non si sarebbe mai staccato)

E' una cosa che può fare solo l' Astana addirittura pianificando le trappole.
A me vengono in mente Dick Dastardly e Wile E. Coyote.


è o.t. ma mi hai fatto venire in mente la mia infanzia :cry::mrgreen: