3ª Étape 2015: Anvers - Huy 159.5km

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Nibali il tour l'ha già buttato, oltretutto stà spendendo molto di più degli altri e non raccoglie nulla peccato, una piccola scommessa su Froome me la gioco.
Nibali ormai viene dato 13 a 1 :cry:cry
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Sul twitter letourdata ce' la spiegazione dei picchi di velocita' durante la caduta. Penso sia il loop delle bici che imprime velocita' alla ruota

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

sui picchi le ragioni sono molteplici e solitamente non si considerano

nell'intervista ad un protagonista come Oss ha parlato di alta velocità e quindi non credo che non sappia distinguere una velocità facile per un pro come 38-40 da una molto maggiore

le mie impressioni (che erano >50km/h) sono confortate da più di un dato strava...
leggera discesa 1-2% 100m d+ con velocità poco prima del crash di circa 63km/h e nell'immediato di 55-56km/h per più di un protagonista
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ma ieri dopo la mega caduta ce n'e' stata un'altra, 2 km dopo mi pare, con anche li dei feriti

vi risulta?
Si' e' cosi' , l' hanno inquadrata per un attimo e' avvenuta dall altro lato della prima si vedevano i commissari agitati tanto che ho temuto il peggio quando ho visto la neutralizzazione diffidando di martinello e caspani che dormono in postazione. Per fortuna nel male di un sacco di feriti niente di troppo grave. Altro non so su qnt avvenuto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk