Chi vincerà il 101° Tour de France?

Chi vincerà il Tour?


  • Votanti
    208

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Rolland ha fatto il giro a tutta..non credo che riesca a fare pure un buon tour...se andasse come al giro invece lo vedo tra il 5 e il 10 posto ;-)
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
:mrgreen:


Agrrrrrrrrrrrrrrr:wacko::angrymod:

Dante e la letteratura italiana si rivoltano nella tomba



Scusa non ce l'ho fatta a trattenermi:mrgreen:

:cry:
In ogni caso io non vedo benissimo Froome, non solo dal punto di vista atletico: ricorda vagamente Wiggins alla vigilia del Giro 2013 (fatte le proporzioni, cioè considerando Froome in valore assoluto comunque superiore a Wiggins)
 
  • Mi piace
Reactions: Rubz

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io ho messo altro e mi riferisco a Talansky.
Un po' perché puntare su Contador e Froome è troppo scontato. Un po' perché al Delfinato ha dimostrato di andare molto forte in salita (al di là della tappa conclusiva è sempre stato con i migliori, tanto che all'ultimo giorno aveva sì e no 25 secondi da Froome persi per lo più a crono) e potrebbe sfruttare l rivalità tra Froome e Contador come ha fatto al Delfinato. In più ha una buona squadra.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Io ho messo altro e mi riferisco a Talansky.
Un po' perché puntare su Contador e Froome è troppo scontato. Un po' perché al Delfinato ha dimostrato di andare molto forte in salita (al di là della tappa conclusiva è sempre stato con i migliori, tanto che all'ultimo giorno aveva sì e no 25 secondi da Froome persi per lo più a crono) e potrebbe sfruttare l rivalità tra Froome e Contador come ha fatto al Delfinato. In più ha una buona squadra.

Occhio perchè al delfinato hesjedal usciva dal giro ed era ancora in condizione..bisognerebbe vedere se quel gregarione diblusso lo avrá anche al tour..o comubque se sará a questi livelli
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Hcomunqie credo che valverde prenderá la maglia gialla..e riuscirá a portarla per un po!ma non credo che vincerá lui lanclassifica assoluta..ma non si sa mai..
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Occhio perchè al delfinato hesjedal usciva dal giro ed era ancora in condizione..bisognerebbe vedere se quel gregarione diblusso lo avrá anche al tour..o comubque se sará a questi livelli

Non credo che Hesjedal farà il tour però dovrebbe esserci Dan Martin, Slagter e Danielsson che non son per niente male...
Comunque anche se non lo vince credo che farà un gran risultato.
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Anche senza Martin D. ed Hesjedal, la GRS schiererà comunque una formazione di tutto rispetto al Tour: Talansky, Slagter, Acevedo, Dennis, Danielson, sono alcuni dei corridori annunciati al via, almeno per adesso.