Polar v650

giangy11

Novellino
15 Ottobre 2015
36
2
Visita sito
Bici
Mtb
Ok mi sono iscritto per due mesi gratuiti a strava premium..non riesco comunque a sincronizzare i segmenti tra strava e Polar..forse ci vuole del tempo che riconosca il mio account come premium. Comunque se non ho capito male i segmenti vanno scelti su strava (dai preferiti) e importati poi manualmente fino ad un massimo di 20

https://www.polar.com/blog/strava-live-segments-polar-v650/
 

m@rco74

Novellino
27 Settembre 2014
12
1
Visita sito
Bici
da comprare
Ok mi sono iscritto per due mesi gratuiti a strava premium..non riesco comunque a sincronizzare i segmenti tra strava e Polar..forse ci vuole del tempo che riconosca il mio account come premium. Comunque se non ho capito male i segmenti vanno scelti su strava (dai preferiti) e importati poi manualmente fino ad un massimo di 20

https://www.polar.com/blog/strava-live-segments-polar-v650/
Scusami, come hai fatto ad avere i due mesi gratis? Non riesco a trovare l'offerta.

Inviato dal mio Lenovo YT3-X90F utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Si oggi funziona anche a me..trovo un po' macchinosa questa procedura di importazione dei segmenti manualmente... l'avrei preferita stile Garmin che se non ricordo male li trova automaticamente lungo il percorso o sbaglio?
veramente a me non funziona... Polar Flow non mi riconosce l'abbonamento Strava premium attivato stamattina...
Ho scritto all'assistenza Polar, ma forse devo solo attendere qualche ora, come è successo a te
 

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
236
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ho attivato Strava Premium (prova), selezionato i segmenti (dovete farlo prima su Strava poi dalla pagina Polar Flow tenendo il computer connesso e cliccando su aggiorna). Alla prima uscita ho selezionato dalla sezione "preferiti" l'opzione Strava live segments. Appena ho attivato il V650 la schermata è diventata tutta nera. Ho spento, riacceso, riattivato la modalità per registrare l'uscita e di nuovo tutto nero. Ho rispento, disattivato la modalità Strava live segments e ha ripreso a funzionare normale. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
 

m@rco74

Novellino
27 Settembre 2014
12
1
Visita sito
Bici
da comprare
Ho attivato Strava Premium (prova), selezionato i segmenti (dovete farlo prima su Strava poi dalla pagina Polar Flow tenendo il computer connesso e cliccando su aggiorna). Alla prima uscita ho selezionato dalla sezione "preferiti" l'opzione Strava live segments. Appena ho attivato il V650 la schermata è diventata tutta nera. Ho spento, riacceso, riattivato la modalità per registrare l'uscita e di nuovo tutto nero. Ho rispento, disattivato la modalità Strava live segments e ha ripreso a funzionare normale. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
È successo a me! Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica e poi ha funzionato perfettamente.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi pare abbiano anche implementato il calcolo pendenza con GPS se non si ha il sensore velocità montato

Sì, ho notato anch'io che ora le pendenze sono in "%" come modalità di visualizzazione di default.
Riguardo il calcolo della pendenza con GPS, quello che non mi è chiaro e se con il sensore montato viene rilevata dal sensore (che penso essere più precisa). Se così non fosse il sensore di velocità sarebbe inutile allora, visto che anche la velocità si può rilevare dal GPS...
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Forse vado un pò O.T. ...stanco dei continui blocchi del garmin e avverso alla lentezza della loro assistenza stò valutando l'acquisto di un polar v650 o m460 con relativi sensori; che a quanto mi dicono, sono molto più affidabili di quelli targati garmin (sicuramente quello della cadenza). l'unica cosa che non mi piace è che questi sensori vanno montati sul telaio e non sulla ruota o sulla pedivella come quelli garmin utilizzando le classiche fascette in plastica rigida, siccome ho un telaio con vernice opaca nera facilmente scalfibile non vorrei danneggiarlo montando i sensori polar specialmente quando stringo le "amiche fascette"
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Forse vado un pò O.T. ...stanco dei continui blocchi del garmin e avverso alla lentezza della loro assistenza stò valutando l'acquisto di un polar v650 o m460 con relativi sensori; che a quanto mi dicono, sono molto più affidabili di quelli targati garmin (sicuramente quello della cadenza). l'unica cosa che non mi piace è che questi sensori vanno montati sul telaio e non sulla ruota o sulla pedivella come quelli garmin utilizzando le classiche fascette in plastica rigida, siccome ho un telaio con vernice opaca nera facilmente scalfibile non vorrei danneggiarlo montando i sensori polar specialmente quando stringo le "amiche fascette"


Che Garmin hai? Ho un 520 e non ho mai avuto problemi (cosi' come non ho problemi con Polar e neppure con Bryton). L'assitenza Garmin è notoriamente inesistente o quasi.
Detto cio', compra i sensori wahoo che come i garmin vanno fissati alla pedivella e al mozzo ruota (e non hai, naturalmente, necessità dei relativi magneti) e trasmettono in doppio protocollo (ANT+ e BLE) dunque funzioneranno sia con Garmin che con Polar.
Anche Bryton produce sensori doppio protocollo.
L'unica a rimanere sempre ed inesorabilmente indietro è Polar.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Ho l'820 i sensori di cadenza che funzionano con i giroscopi e senza magnete sono meno precisi danno dei valori massimi sballati.

Quindi mi sconsigli l'acquisto di polar?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk