Alternativa a Wilier Cento 1 air

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Visti i problemi che, pare, ci siano con la bici in oggetto, nel caso debba annullare l'ordine (per chi è curioso, legga il post riservato agli wilieristi) che altre bici dello stesso livello, sui 4000 euro, sempre aero (ma non troppo spinte) mi sapreste consigliare ?

Possibilmente marchi italiani :P

la mia alternativa era la Pinarello GAN RS ma costa un millino in più :(
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.575
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Visti i problemi che, pare, ci siano con la bici in oggetto, nel caso debba annullare l'ordine (per chi è curioso, legga il post riservato agli wilieristi) che altre bici dello stesso livello, sui 4000 euro, sempre aero (ma non troppo spinte) mi sapreste consigliare ?

Possibilmente marchi italiani :P

la mia alternativa era la Pinarello GAN RS ma costa un millino in più :(

Ho letto il tutto e visto anche il trattamento da parte di Wilier al telefono rinuncerei anche se arrivasse corretta.
Alternative?
Oltre xr3 o Aria
Trek Madone Ultegra con sconto ti fai anche delle ruote supe
o-o
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ho letto il tutto e visto anche il trattamento da parte di Wilier al telefono rinuncerei anche se arrivasse corretta.

Alternative?

Oltre xr3 o Aria

Trek Madone Ultegra con sconto

o-o



Le bianchi non mi piacciono come colori, la trek proprio non mi piace.

Adoro la pinarello gan rs ma sono fuori budget, e la gan s ho paura sua inferiore alla Wilier come prodotto.

Ci sarebbe la colnago concept ma credo sia molto cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.575
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Le bianchi non mi piacciono come colori, la trek proprio non mi piace.

Adoro la pinarello gan rs ma sono fuori budget, e la gan s ho paura sua inferiore alla Wilier come prodotto.

Ci sarebbe la colnago concept ma credo sia molto cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te la avrei suggerita ma il budget è sacro.....
..... e non mi sono permesso.....
Perché non vedi la Basso Diamante?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Te la avrei suggerita ma il budget è sacro.....

..... e non mi sono permesso.....

Perché non vedi la Basso Diamante?



Cosa è? Non la conosco, è valida ?

-edit- vista e non mi piace [emoji23]

Invece della Gan S cosa mi dici ? Molto inferiore alla cento1 air? Quella sarebbe nel budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.575
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Cosa è? Non la conosco, è valida ?

-edit- vista e non mi piace [emoji23]

Invece della Gan S cosa mi dici ? Molto inferiore alla cento1 air? Quella sarebbe nel budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basso fa ottimi telai, poi i gusti sono gusti.
A me Pinarello non fa impazzire, la Gans mi sembra un po' vecchiotta come progetto e da l'idea del vorrei ma non posso, eppoi non mi pare una bici areo
Scusa ma se ti piace la Wilier metti le cose in chiaro che vuoi solo ed esclusivamente il modello nuovo.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Visti i problemi che, pare, ci siano con la bici in oggetto, nel caso debba annullare l'ordine (per chi è curioso, legga il post riservato agli wilieristi) che altre bici dello stesso livello, sui 4000 euro, sempre aero (ma non troppo spinte) mi sapreste consigliare ?

Possibilmente marchi italiani :P

la mia alternativa era la Pinarello GAN RS ma costa un millino in più :(

beh in con 4000 euro puoi farti una super bici.. diciamo che in casa wiier c'è un buon rapporto/qualità prezzo
A me piace la Bianchi Oltre con il CV ma non ti piacciono i colori
Di Colnago, prova a farti fare un preventivo della VR1, deve essere una gran bici e ci dovresti stare entro i 4000.
lascerei perdere pinarello , pagheresti molto i lnome ma non credo che avresti molto di più-
Hai provato a dare un' occhiata a dedacciai strada.. l' altleta per esempio dovrebbe fare al caso tuo e la ditta no è seri, di più.. potresti addirittura fare ruote piega reggi telaio tutto deda
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho letto un po' la tua vicissitudine con la casa madre, potresti essere stato semplicemente sfortunato a trovare l'interlocutore sbagliato o magari era il momento sbagliato (era inc****to per i fatti suoi). Ovviamente in ogni caso non avevano alcun diritto di trattarti in tal modo, visto anche che non è che te la regalino la bici.

Se ti piacciono le Aero potresti dare un'occhiata alle Giant Propel
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
La oltre è bella, ma l'unica nel budget è la XR3, e poi i colori non mi piacciono (idem per la Aria).
L'unica colango che mi piace è la Concept. Per le Pinarello temo anche io che pagherei molto il nome, ma a vedersi sono bellissime... poi mi piacciono le Cipollini ma siamo ben oltre il budget :D
 

drago.andre71

Pignone
14 Giugno 2016
229
6
Padova
Visita sito
Bici
ideal stage ird
letto il post, oltre ai marchi gia suggeriti non saprei cosa dirti...anzi sì...prendi una bici di una marca con diverso modo di trattare un cliente od un potenziale cliente.

In altro ambito ho contattato la Brembo per delle informazioni relative a dischi e pastiglie per la mia auto (utilitaria) mi hanno risposto via mail cortesemente in meno di 48 ore indicandomi e spiegandomi i prodotti adatti alla mi auto...con tanto di codici...
Secondo voi ora che ricambi acquisterò ora per l'impianto freni della mia auto?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.575
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
letto il post, oltre ai marchi gia suggeriti non saprei cosa dirti...anzi sì...prendi una bici di una marca con diverso modo di trattare un cliente od un potenziale cliente.

In altro ambito ho contattato la Brembo per delle informazioni relative a dischi e pastiglie per la mia auto (utilitaria) mi hanno risposto via mail cortesemente in meno di 48 ore indicandomi e spiegandomi i prodotti adatti alla mi auto...con tanto di codici...
Secondo voi ora che ricambi acquisterò ora per l'impianto freni della mia auto?
Quoto, appena contattato telefonicamente 3t gentilissimi, disponibilissimi, mail del catalogo inviata al volo.
Se avevo dubbi su cosa comprare qs servizio cortese ed efficace mi ha invogliato ancora di più a sceglierli.
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Scusate ma che è successo? Non trovo il post (sono una frana).

Cmq Wilier è nota a tutti per l'ottimo servizio clienti e qualunque cosa sia successa mi sembra strano..

Io non rinuncerei alla Wilier se ti piace così tanto solo per una brutta esperienza con un interlocutore al telefono... Al massimo richiami e ti lamenti.

Esperienza non solo mia ma di altri utenti qui nel forum hanno dimostrato senza ombra di dubbio la serietà e professionalità della casa, oltre al fatto che ha delle bdc a mio avviso ottime anche in rapporto qualità/prezzo.

Non rinunciare al tuo sogno!

(P.s: Wilier non mi ha dato soldi per questo commento ma bensì, mesi fa, si è presa i miei per la bici che ho attualmente :mrgreen: )
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Scusate ma che è successo? Non trovo il post (sono una frana).



Cmq Wilier è nota a tutti per l'ottimo servizio clienti e qualunque cosa sia successa mi sembra strano..



Io non rinuncerei alla Wilier se ti piace così tanto solo per una brutta esperienza con un interlocutore al telefono... Al massimo richiami e ti lamenti.



Esperienza non solo mia ma di altri utenti qui nel forum hanno dimostrato senza ombra di dubbio la serietà e professionalità della casa, oltre al fatto che ha delle bdc a mio avviso ottime anche in rapporto qualità/prezzo.



Non rinunciare al tuo sogno!



(P.s: Wilier non mi ha dato soldi per questo commento ma bensì, mesi fa, si è presa i miei per la bici che ho attualmente :mrgreen: )



Vai a leggere i vari post miei e di altri utenti nella sezione dedicata a Wilier [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk