Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
80 km, vmax 57,8, vmedia22,9, tempo giro 3h29'53"
fatto una lieve salitella (Valrovina) a 12 km da inizio giro, poi tutto vallonato della vecchia valsugana fino al cornale, poi dentro per cismon del grappa fatto un leggero assaggio della salita per cima Grappa, poi giù e rientro.
 

lancia86

Novellino
25 Luglio 2016
12
0
Visita sito
Bici
merida
Ieri ho raggiunto anch'io i primi miei 100km...
104km di cui una 20ina in salita (pendenza media 5-6% con qualche punta al 10%)
media 26km/ h
4ore tonde tonde
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Stamattina altra salita al Grappa da Semonzo, ma non conclusa causa arrivo temporale e pioggia imminente quando ero al 22°tornante......
Quindi dovuto "scappare" giù ma un po' di pioggia l'ho presa, i freni coi cerchi bagnati nn frenavano e so stato costretto a fermarmi x fortuna al riparo sotto un portico. Poi a fine pioggia la restante discesa (altri 14tornanti) è stata uno strazio al rallenty...
Totale 62km percorsi in 3h32' e vmedia ridicola 17,5km/h
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi il cielo limpido, il clima secco e la temperatura erano ideali per un giro in bdc. Desideravo vedere i vigneti pieni d'uva poichè a breve inizia la vendemmia e il luogo più adatto è " la strada del prosecco" Dopo aver fatto il San Lorenzo mi sono diretta a Tarzo e da lì a Follina pedalando sulla strada del prosecco. Mentre pedalavo attorniata dai vigneti pensavo a quand'ero bambina e andavo dai nonni a vendemmiare. Giorni difficili da scordare perchè il nonno, anche se ero piccola, mi faceva sentire " grande" perchè anch'io vendemmiavo come " i grandi " e solo io andavo con il nonno a portare l'uva in cantina. Dopo aver percorso le splendide colline del prosecco ho proseguito fino a Combai, la città dei marroni, dove mi sono fermata a fotografare i castagni. Quanto sono belli i ricci di castagne!!! Poi ho proseguito là dove mi porta il cuore.....la montagna percorrendo la salita che porta a Pianezze. Il panorama da lassù era a dir poco meravoglioso perchè era talmente limpido da vedere il mare. Percorso 151 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.