Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri sera uscita serale di 2,5 ore su percorso mosso con dei bei dentelli lungo la costa.
Splendida luce serale che filtrava tra i boschi, due cerbiatti ci hanno attraversato la strada e abbiamo fatto 62 km e circa e 650 m dsl a ritmo da 4 chiacchiere con un amico ricordando la MDD fatta insieme 2 settimane fa.

Adesso vado via per il weekend e quindi riposo fino a Lunedi' visto che da Domenica sono uscito tutti i giorni e ho gia fatto oltre 300 km e 3100 di dsl (che qui son tanti) o-o

Buon Tour a tutti!
 

bowexospcmylife

Novellino
15 Luglio 2017
1
0
Visita sito
Bici
HNJUKI
o.png
Splendida luce serale che filtrava tra i boschi, due cerbiatti ci hanno attraversato la strada e abbiamo fatto 62 km e circa e 650 m dsl a ritmo da 4 chiacchiere con un amico ricordando la MDD fatta insieme 2 settimane fa.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
141km con 2.400mt D+ piazzando qualche PR su Strava in salita così per fare morale
Domani uscitina tanto per sciogliere le gambe e per arrivare a 400km anche questa settimana
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
115 km con salite del colle dei pasta,selvino,santuario della madonna dell'altino e s.fermo da grone! Giornata calda ma stupenda senza umidità,i colori delle montagne erano incredibili!!!!!!!!!!!!!!
 

nando_mac

Pignone
11 Aprile 2017
130
57
In provincia di Teramo.
Visita sito
Bici
Triban 500 + mtb's
Grande giro( per me), primi 120 km di cui 30 di salita continuativa teramo verso ceppo a 1000 e passa di altitudine, bella trasferta soprattutto la discesa interminabile, ci siamo divertiti e ottima performance (sempre per me). Bene si continua così. Ho trovato un leggero miglioramento che ha ridotto quasi a zero il Gap con il mio compagno di viaggi con l adozione di gomme da 23 al posto delle 25, pedali a sgancio rapido e adozione di sali e gel fin ora mai adoperati. Vengo dalle mtb che uso ancora ma queste bici da corsa mi stanno piacendo proprio tanto.
 

kleonimos

Novellino
1 Luglio 2016
18
0
Visita sito
Bici
Daccordi Race fiber
Stamattina 85 km, 1000m dsl. Ho toccato 3 province: (PI)Castelfranco di sotto-Santa Maria a monte-uliveti terme-calci-monte serra fino in cima-Pieve di compito(Lu)-San ginese-porcari-altopascio-galleno(FI)-staffoli(PI)-Castelfranco di sotto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.